Sparliamone... - Pagina 3917

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 41313 messaggi - 1248444 Visite

Like Tree41354Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #39161

Predefinito

Buond.
    Anch'io lieviter mi sa: palestre chiuse, arriva il periodo natalizio, dolci, cioccolato, dolci, cioccolato.
    saremo tutte curve da fare girare la testa.
    Minsc and norge like this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 3,076 Membro dal Aug 2020 #39162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    saremo tutte curve da fare girare la testa.
    Non si sa a chi, per, visto che ci chiuderanno in casa
    Giusto le videochat
    Mielezenzero likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 9,216 Membro dal Oct 2017 #39163

Predefinito

Attenzione a non lievitare troppo altrimenti la BB (Banda Bassotti) di l viene a farvi il chiulo.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #39164

Predefinito

Gi, primo giorno di prigionia😥😥

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Belle balenottere! Soprattutto la cimetta 😎❤️
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #39166

Predefinito

Mielez fai fatto scorte di nutella?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #39167

Predefinito

Claro que s😎

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #39168

Predefinito

Me lo immaginavo....😁
    Mielezenzero likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,521 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Rabe mi ha detto di controllarti Norgino e tu sei qui che importuni le signore su tutti i 3d....
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #39170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Attenzione a non lievitare troppo altrimenti la BB (Banda Bassotti) di l viene a farvi il chiulo.
    Non ho capito..