Sparliamone... - Pagina 3923

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 41431 messaggi - 1252384 Visite

Like Tree41478Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Apr 2020 #39221

Predefinito

Buongiorno...Serpentessa..i sexy toys non sono riciclabili..😅😁
    HannibalFallito likes this.

2. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Tu credi? Ti svelo un mio segreto.. quando regalo un libro spessissimo lo leggo prima di regalarlo, e se facessero così anche le amiche che regalano quella roba lì??

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Aug 2020 #39223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    Tu credi? Ti svelo un mio segreto.. quando regalo un libro spessissimo lo leggo prima di regalarlo, e se facessero così anche le amiche che regalano quella roba lì??
    Hai amiche che ti regalano sex toys usati?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Aug 2020 #39224

Predefinito

Che poi, dopo aver letto che Gigetta89 ha un florido commercio di mutande usate, mi sa che pure i sex toys usati dovrebbero avere un loro mercato, forse pure più appetibile

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

No @Hannibal...ma metti il caso me li regalassero avrei il dubbio che magari prima li hanno "testati".

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Aug 2020 #39226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    No @Hannibal...ma metti il caso me li regalassero avrei il dubbio che magari prima li hanno "testati".
    Non ho esperienza diretta, ma credo che se nuovi dovrebbero stare in una confezione sigillata...

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,661 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Che poi, dopo aver letto che Gigetta89 ha un florido commercio di mutande usate, mi sa che pure i sex toys usati dovrebbero avere un loro mercato, forse pure più appetibile
    Secondo me Gigetta ci ha già pensato

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,199 Membro dal May 2017 #39228

Predefinito

Sex Toys inutilizzati per due anni?🤔

Naaaaa impossibbbile😁
    Minsc and HannibalFallito like this.

9. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non ho esperienza diretta, ma credo che se nuovi dovrebbero stare in una confezione sigillata...
    Eeehhh... ma stai parlando con una che ai tempi dell'infanzia sotto Natale riusciva a spacchettare e rimpacchettare alla perfezione tutti i regali, nessuno se ne è mai accorto.. e non sono mica l'unica con questo dono.

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,364 Membro dal Jan 2019 #39230

Predefinito

Buongiorno spacchettatori di regali e non!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)