Sparliamone... - Pagina 3941

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52233 messaggi - 1866948 Visite

Like Tree52199Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno, finito il pdk oggi siete di nuovo dolci e coccolose

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,609 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    è l'età, con gli anni dormirai sempre meno! tieeèè

Ti voglio bene cuore mio!
    È vero! Prima, la domenica, tiravo fino a mezzogiorno! Ora solo fino alle 10 😂
    Pitonessa likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Bhe non dipende dall'età, io mi alzo sempre presto verso le 5/6, non riesco a dormire troppo come molti fanno. Non so come fate
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,998 Membro dal Dec 2017 #39404

Predefinito

Dormire e troppo nella stessa frase è un ossimoro...non crucciarti minsc

Buongiorno a tutti!
    Pitonessa, Minsc and Maurice78 like this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Conosco persone che dormono fino a mezzogiorno o anche di più(e si coricano alle 10-11), davvero non so come fanno io non ci riesco neanche se faccio nottata

6. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Questo venerdì è lunghissimo
    Minsc likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,758 Membro dal Jan 2019 #39407

Predefinito

Buongiorno gente..

Ieri sera mi bussa alla porta una vicina mi chiede se posso andare nel suo garage un attimo... Aveva la mascherina e sinceramente non l'avevo mai vista.
    Lei mi fa presente che si è da poco trasferita...
    Beh la guardavo e speravo non fosse tipo la saponificatrice di Correggio 😂...le chiedevo di che aveva bisogno ma non rispondeva....camminava spedita per l'età.

Alla fine mi ha fatto aprire i tappi di latte, bottiglie di acqua e sugo perché fanno chiusure così ermetiche che lei non riusciva per l'artrite.... per un attimo ho temuto🤣

Ma non possono inventare dei tappi, sì ermetici , ma in modo che gli anziani riescano ad aprirli???🤔

Però ho disinfettato le mani messo i guantini e la mascherina....😁
    Ultima modifica di norge; 21-11-2020 alle 06:30

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #39408

Predefinito

Buongiorno @Norge! Mi hai fatto ridere, davvero!
    Pensa che qualche anno fa il ragazzo che ci abitava di sotto aveva una fidanzata convivente niente male, che un giorno si è messa a tinteggiare la parte interna del terrazzino...in slip e canottierina. Era estate. Ho beccato mio marito che, senza farsi vedere, sorvegliava dall'alto il cantiere e i lavori in corso (peggio dei vecchietti!). Quando i due si sono mollati, mio marito era moooolto dispiaciuto.
    Buon sabato a tutti!
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,758 Membro dal Jan 2019 #39409

Predefinito

Immagino tempesta😂😂😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,095 Membro dal Apr 2020 #39410

Predefinito

Buongiorno people..e buon sabato..😉