Sparliamone... - Pagina 3943

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 41431 messaggi - 1252356 Visite

Like Tree41478Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,954 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Flair, mi spiace...
    flair likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,510 Membro dal Jan 2016 #39422

Predefinito

Mi spiace flair, spero passi in fretta.... non farti prendere dall'agitazione
    flair likes this.

3. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,401 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Mi dispiace flair

Coraggio
    flair likes this.
    Don't eat the jellow snow

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 953 Membro dal Mar 2019 #39424

Predefinito

Flair, qua potrai sfogarti...è già qualcosa!! 💪🤞
    flair likes this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Apr 2020 #39425

Predefinito

Flair..in bocca al lupo..ti sono vicino..😉
    flair likes this.

6. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Mi dispiace flair... ma ha idea di come l'ha contratto? Sta bene a livello di sintomi?
    Sicuramente da qualche cliente, nonostante si sia sempre protetto.
    Non c'è nulla da fare, per evitare il contagio bisogna rimanere a casa isolati.
    Fra un'ora potremo parlare con la nostra dottoressa e vedremo.
    Io sto bene mentre mio marito ... non so come definire il suo stato perchè non è grave come quello che viene descritto in tv però ha tutti i sintomi dell'influenza. Nel tampone di ieri è risultato "leggermente positivo" e speriamo rimanga tale.
    A dire il vero, se rimango così, spero di risultare positiva anche io, in modo che lui possa uscire dalla cameretta, perchè mi dispiace vederlo ammalato e rinchiuso tutto solo, e per lo meno sarei a posto per almeno sei mesi.
    La cosa che mi angoscia di più è il fatto che è, con le tempistiche che ci sono, salterà il pranzo di Natale da mia mamma ed è sicuro al 100% che mi perseguiterà per questa cosa.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Apr 2020 #39427

Predefinito

Flair...la cosa più importante è resistere e non perdersi d’animo..festeggerete dopo..😉👍
    Minsc and flair like this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,226 Membro dal Oct 2017 #39428

Predefinito

@flair

mi dispiace veramente tantissimo, per fortuna non ha sintomi eccessivamente gravi e tu stai bene.

Comunque, nonostante le nostre attenzioni, non sempre le persone con le quali si interagisce sono rispettose, ad esempio non indossano bene la mascherina e non mantengono le distanze, perché penso che se tutti fossero attenti ci sarebbero meno contagi...

Vi faccio un grande in bocca al lupo, mi dispiace tantissimo.
    Minsc and flair like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #39429

Predefinito

Flair un abbraccione!
    Mi dispiace, spero passi presto e il più indenne possibile.
    flair likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,289 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Sicuramente da qualche cliente, nonostante si sia sempre protetto.
    Non c'è nulla da fare, per evitare il contagio bisogna rimanere a casa isolati.
    Fra un'ora potremo parlare con la nostra dottoressa e vedremo.
    Io sto bene mentre mio marito ... non so come definire il suo stato perchè non è grave come quello che viene descritto in tv però ha tutti i sintomi dell'influenza. Nel tampone di ieri è risultato "leggermente positivo" e speriamo rimanga tale.
    A dire il vero, se rimango così, spero di risultare positiva anche io, in modo che lui possa uscire dalla cameretta, perchè mi dispiace vederlo ammalato e rinchiuso tutto solo, e per lo meno sarei a posto per almeno sei mesi.
    La cosa che mi angoscia di più è il fatto che è, con le tempistiche che ci sono, salterà il pranzo di Natale da mia mamma ed è sicuro al 100% che mi perseguiterà per questa cosa.
    In questi casi l'importante è la salute, se si salta il pranzo di Natale non succede niente, sarà per un'altra volta!
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"