Sparliamone... - Pagina 3950

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42349 messaggi - 1292847 Visite

Like Tree42216Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,192 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    A me, quasi tutte le mattine, mi sveglia la mia gattina verso le 7.20, poi si infila sotto le coperte e per una decina di minuti "impasta" sulla mia pancia, e poi mi alzo
    Il gatto o qualche utente di qui? comunque si i gatti sono sveglie feline
    luca9028 and flair like this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,699 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

anche la mia micetta la mattina vuole fare la pipi....
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,503 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Don't eat the jellow snow

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,892 Membro dal Aug 2010 #39494

Predefinito

Buongiorno!
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    anche la mia micetta la mattina vuole fare la pipi....
    Lascia la lettiera in casa o comunque apri la finestra per farla uscire dovunque sia la lettiera. In questo modo non ti disturberà per i bisogni, lo farà per il cibo o la voglia di coccole però

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,699 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Rabe, ma che cosa possiamo fare per questi "giovini cresciti con l'internet"....
    Gershwin likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,065 Membro dal Apr 2020 #39497

Predefinito

Buongiorno..tempo nebbioso, colleghe sclerate e covid attorno a noi...finirà anche il 2020...e ciao Diego..👋😱😡

8. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno,
    Ho sonno... gli altri hanno l'intelligenza, la simpatia, il coraggio...io ho sonno!
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Ho sonno... gli altri hanno l'intelligenza, la simpatia, il coraggio...io ho sonno!
    Sonno sempre e comunque
    Sempreecomunque likes this.

10. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Aggiornamento vicenda covid famiglia.

Questa mattina mio marito ha scoperto chi l'ha contagiato, però, prima di svelare la sua identità bisogna fare un passo indietro di circa un mese e mezzo fa quando un collega di mio marito è risultato positivo.
    Questo ragazzo che lavora in coppia con il papà, subito dopo avere avuto i sintomi, ha avvisato l'azienda ed è rimasto a casa isolandosi (convive) ma il padre non si è auto isolato e l'azienda non glielo ha imposto pertanto, per più di una settimana, ha lavorato in coppia con altri colleghi a turno.
    Mio marito, che era più di un mese che non lo vedeva, quando ha avuto modo di incrociarlo in azienda, ha fatto presente che non era una situazione corretta e finalmente i responsabili hanno provveduto a lasciarlo a casa ordinando tamponi a tutti scoprendo diversi contagiati e decimando l'azienda.

In questo clima, il collega con il quale fa squadra mio marito ha più volte biasimato apertamente il comportamento di questa persona (lo ha definito letteralmente un c o g l...) ma, il diavolo fa le pentole e non i coperchi e tra dire il fare ... infatti, mio marito è stato contagiato proprio dal compagno di squadra che sapeva di averlo in casa.
    Circa dieci giorni fa la moglie e il figlio sono stati male dopo che si è ammalato anche il suocero e lui non ha fatto nulla per proteggersi e proteggere le persone con cui aveva a che fare.
    Dopo una piccola indagine aziendale, dopo avere scoperto la positività della moglie e del figlio lo hanno messo alle strette ha risposto che la moglie per soli due giorni aveva avuto la febbre e che lui invece aveva avuto solo un po' di dolori articolari.
    Adesso in azienda sono nel panico perchè praticamente tutti devono (ri)fare il tampone.

Bene, dopo questo credo che G. possa raccontare l'episodio buffo che per delicatezza ha preferito evitare