Sparliamone... - Pagina 3981

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 46597 messaggi - 1555489 Visite

Like Tree47442Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Si, son pochi. Tipo una ventina... E il resto del pacco è aria 😂
    Minsc likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,320 Membro dal May 2016 #39802

Predefinito

Cioccolato nel ripieno non so, ma nell'impasto (di ravioli o tagliatelle) ci sta benissimo per poi venir conditi con la selvaggina
    Chiaramente me lo dicono gli amici, io sono vegetariano
    petitenoir, Minsc and norge like this.
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

prendevamo sempre i vasetti grandi, poi io da buona vergine, precisa e pignola, dovevo livellare il contenuto della cremosa sostanza prima di riporla in dispensa...
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,692 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Si, son pochi. Tipo una ventina... E il resto del pacco è aria 😂
    Poi ci sono certe marche di biscotti o altri articoli ingannevoli che ti sembrano enormi tipo quanto una mano ma appena apri il pacchetto sono piccolissimi. Non c'è niente di peggio
    petitenoir likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Nav... muoio! non mi sono accorta
    ..

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #39806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Poi ci sono certe marche di biscotti o altri articoli ingannevoli che ti sembrano enormi tipo quanto una mano ma appena apri il pacchetto sono piccolissimi. Non c'è niente di peggio
    Oppure è tutta carta da imballo...
    Io comunque non ho ancora assaggiato nulla ma perché sono speedy Gonzales a far la spesa e mi dimentico.
    Nemmeno un torrone ho preso ma rimedierò ☺
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #39807

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Cioccolato nel ripieno non so, ma nell'impasto (di ravioli o tagliatelle) ci sta benissimo per poi venir conditi con la selvaggina
    Chiaramente me lo dicono gli amici, io sono vegetariano
    Urka Anche tu vegetariano.☺
    Non sapevo che si poteva usare il cioccolato nell'impatto.... Non si finisce mai di imparare.
    Maurice passa qualche ricettina sfiziosa...😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,320 Membro dal May 2016 #39808

Predefinito

Certo Norge, ma lo sanno tutti.
    Sono figlio di un cacciatore e pescatore ma poi sono diventato vegetariano per amore di una utente di questo forum.
    Minsc, norge and petitenoir like this.
    Sic pesto creatus est

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #39809

Predefinito

😁
    Petittina fa miracoli🤣
    petitenoir likes this.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

È il potere delle ciapet, ovviamente
    norge and Pitonessa like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.