Sparliamone... - Pagina 3994

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 44979 messaggi - 1451686 Visite

Like Tree45093Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Sep 2015 #39931

Predefinito

Mi hanno riempito di cose da mangiare, quindi oggi cozzo a casa a spiluccare con del buon chianti. Non voglio nemmeno vedere la postazione di lavoro, sarò un tutt'uno col divano

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,170 Membro dal Apr 2020 #39932

Predefinito

Buongiorno un abbraccio virtuale a fanciulle e fanciulli..🤗🥂

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,670 Membro dal Mar 2019 #39933

Predefinito

Sono un po' incavolata con me stessa.
    Ci hanno regalato una bella confezione di quei cioccolatini a palla, rossi, quelli dell'irresistibile scioglievolezza (miiiii solo a scriverlo, mi viene una voglia che non vi dico...).
    Il fatto è che, il giorno di Natale, in un momento di poca lucidità, ho chiesto al coniuge di nasconderli sennò li facevo fuori tutti.
    Eh, lui ha provveduto.
    Ed è sempre il solito precisino.
    È da ieri che li cerco ovunque e non riesco a trovarli.
    Sono una cretina. La prossima volta me li nascondo io, così so dove trovarli.
    Minsc and rabe like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,149 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Devi assumere un investigatore privato mi sa! ok pensa, fossi tuo marito e tu lo conosci meglio di chiunque altro, dove nasconderesti qualcosa?
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,879 Membro dal Jan 2019 #39935

Predefinito

Patteggia con lui...
    1 ogni 2 giorni.... 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,879 Membro dal Jan 2019 #39936

Predefinito

La mia ragazza quando nasconde qualcosa li mette in posti sicuri..
    ma talmente sicuri che non si ricorda nemmeno lei dove sono le cose.
    Minsc and rabe like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non vorrei risultare volgare ma esiste un posto dove potrebbero essere, cosi tanto per dire
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,170 Membro dal Apr 2020 #39938

Predefinito

Tempesta..c’ è di peggio..😜😁

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,879 Membro dal Jan 2019 #39939

Predefinito

Tempesta non cedere alla lusinga del cioccolato!😁
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Impossibile credo, ci sono tanti poteri forti in questo mondo, il cioccolato è tra questi..

Un cioccolatino per domarli, un cioccolatino per trovarli,
    Un cioccolatino per ghermirli e nel buio incatenarli
    norge likes this.