Sparliamone... - Pagina 3995

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45845 messaggi - 1509612 Visite

Like Tree46387Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #39941

Predefinito

Ok te li mangiamo tutti io e minsc così tu non sei tentata! Ci offriamo volontari!😁
    Minsc likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,664 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ti aiuterò Tempesta a portare questo fardello fin quando dovrai portarlo
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #39943

Predefinito

Ecco puoi contare sul nostro palato ehm..aiuto!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Mar 2019 #39944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Patteggia con lui...
    1 ogni 2 giorni.... 😁
    Infatti ne ho appena ottenuto uno per degustarlo col caffè!! Ma mi ha fatto andare di sopra, perché non vedessi da dove lo prendeva...Sospetto siano da qualche parte in cucina, ma è difficile controllare tutte le madie...patteggero'!
    Minsc likes this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Mar 2019 #39945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ti aiuterò Tempesta a portare questo fardello fin quando dovrai portarlo
    È davvero un gran bel film. Lo abbiamo rivisto in questi giorni di vacanza, ormai è un classico.
    Minsc likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #39946

Predefinito

Brava ! Ahah povero marito che gli tocca fare😜

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    È davvero un gran bel film. Lo abbiamo rivisto in questi giorni di vacanza, ormai è un classico.
    Tutte le volte finito tardissimo tra l'altro ma cavolo era la versione integrale, non si può ignorare poi una delle trilogie migliori mai fatte anche graficamente. Parliamo dei primi anni 2000, assurdo che ancora oggi i film nuovi non riescano a superarlo.
    Tempestaperfetta likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal Mar 2018 #39948

Predefinito

Ho mangiato troppo anche io!
    @Tempestaperfetta anche io ho quei buonissimi cioccolatini di cui parli sempre a vista,ma non so come riesco a controllarmi. Pomeriggio però magari uno me lo concedo col caffè,bella idea!
    Minsc and Tempestaperfetta like this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #39949

Predefinito

Il mio tessssoro..
    Comunque le feste , 5ht, le ho trascorse a casa, noi quattro: cibo, TV, giochi in scatola, DVD, cibo.

E cibo.

Anche qua hanno provato un paio di volte a nascondermi del cioccolato, ma ho sempre trovato tutto.
    Si sono arresi.
    Poi l' astinenza mi fa sclerare, quindi non è conveniente per nessuno.
    E tra l'altro è illegale,mi pare 😁
    Minsc and norge like this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

È il potere del cioccolato..ti corrompe e non ne puoi più fare a meno
    Mielezenzero likes this.