Sparliamone... - Pagina 3996

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 46537 messaggi - 1550396 Visite

Like Tree47385Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #39951

Predefinito

Che cioccolato preferite? Fondente, latte o bianco? Io sono per l' extra fondente.
    Minsc likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,622 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tutti i tipi di cioccolato mi piacciono, non ho preferenze, ok forse il cioccolato bianco credo sia il migliore
    norge likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,314 Membro dal May 2016 #39953

Predefinito

piccolo e nero, come calimero
    norge likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 27-12-2020 alle 19:19

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,647 Membro dal May 2017 #39954

Predefinito

Che domande mi fai, norge..
    Assolutamente cioccolato al latte!!

Quello bianco mi stomaca e quello fondente lo assaggio proprio in tempi di carestia, ma giusto un pezzettino e non extra fondente sennò muoio.
    Mi si secca tutta la bocca
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #39955

Predefinito

A me più è nero e più mi piace, bianco proprio non riesco ....
    Io ho sempre bevuto la cioccolata nature ma ho scoperto l'altro giorno che una mia collega ci metteva pure 2 bustine di zucchero.... 🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,870 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ho lo nausea...
    Ho ricevito box su box di cioccolato.
    Di tutti I tipi e dimensioni

Sarò bannata dal thread
    norge, Mielezenzero and Minsc like this.
    Don't eat the jellow snow

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #39957

Predefinito

Se hai troppa cioccolata scioglila e fai una sacher....e la offri ....😁
    Io almeno faccio così la rifilo a mia mamma e ci fa le torte per il parentame
    Minsc likes this.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,845 Membro dal Mar 2018 #39958

Predefinito

Per me fondente tutta la vita! 😋😋😋😋
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,647 Membro dal May 2017 #39959

Predefinito

Ma se ci sono qua io?
    Date a me, da bravi.
    norge and Minsc like this.

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #39960

Predefinito

Tutti tranne al latte, che mi dà un solletico fastidioso al palato. Anche i cuneesi non mi fanno impazzire.
    Bianco invece mi piace, e poi sono affezionato a Zum il delfino da quando ero piccolo.
    Menzione speciale per quelli aromatizzati e il fondente con le nocciole intere
    Ultima modifica di Firecatcher; 27-12-2020 alle 20:50