Sparliamone... - Pagina 3997

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 44979 messaggi - 1451686 Visite

Like Tree45093Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,862 Membro dal Jan 2019 #39961

Predefinito

Se prendi anche i pandori te li spedisco Mielez

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,207 Membro dal May 2017 #39962

Predefinito

Vai Norge, cioccolato al latte e pandori, spedisci senza pietà

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,862 Membro dal Jan 2019 #39963

Predefinito

Ok allora perfetto.., pacco celere.... pure i torroni ti mando!
    Mielezenzero likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,743 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Se hai troppa cioccolata scioglila e fai una sacher....e la offri ....😁
    Io almeno faccio così la rifilo a mia mamma e ci fa le torte per il parentame
    Ho una confessione da fare...

Detesto la saxher...

E la confettura di albicocche con il cioccolato.

No.

No
    rabe likes this.
    Don't eat the jellow snow

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,862 Membro dal Jan 2019 #39965

Predefinito

Allora un bel salame di cioccolata o dei profiteroles.... peccato non usarla in modo alternativo...
    Altrimenti prepari delle calzine per la festa della Befana e se hai bimbi in famiglia le regali personalizzandole☺

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,207 Membro dal May 2017 #39966

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Ho una confessione da fare...Detesto la saxher...E la confettura di albicocche con il cioccolato. No.No
    Ok cime.Anch'io la penso come te sulla sacher.Cioccolato e confettura di albicocche ma perché? Perché?😥
    norge and Minsc like this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 27-12-2020 alle 21:22

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,862 Membro dal Jan 2019 #39967

Predefinito

Buondì neeee... non ditemi che siete ancora tutti a nanna!!!😳il mattino ha l'oro in bocca... ( chissà perché poi l'oro era meglio una fetta di pandoro.. va beh non tergiversiamo&#128561.
    Comunque se volete smaltire cioccolata., torroni, lasagne, panettoni vi aspetto giù da basso che bisogna spalare!💪💪💪

Buona nevicata ehm giornata a tutti 😁🤪
    Minsc likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,862 Membro dal Jan 2019 #39968

Predefinito

Per Mielez:

ho detto spaLare non spaLMAre!!😁🤣🤣

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,149 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Facciamo lotta a palle di neve ⚪⚪⚪
    norge likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non ce la posso fare
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.