Sparliamone... - Pagina 4008

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45288 messaggi - 1468685 Visite

Like Tree45558Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #40071

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di marzo ? Quello è il mese che non sopporto.
    Marzo mi è indifferente 😀

Gennaio invece sono anni e anni che proprio mi sta antipatico.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40072

Predefinito

Gennaio pure a me sta sulle bolas...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io non sopporto novembre, anche ottobre non è il massimo, ma novembre proprio...

Buondì!
    luca9028 likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io sono indifferente cioè non mi sta antipatico nessun mese. Sicuramente amo Dicembre, giugno e agosto
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40075

Predefinito

Anche io amo giugno, luglio e agosto!Buondi..Domani befana in arrivoPreparate le calzine? Il mio è un calzone ma va beh😁🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Calzone con prosciutto e formaggio? chi fa la befana comunque? o preferite un befano? basta mi viene il diabete
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40077

Predefinito

Io il befano l'ho già fatto 2 anni fa...ora tocca qualcun altro.😁

8. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,754 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno...
    Don't eat the jellow snow

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #40079

Predefinito

Buongiorn

Ottobre e novembre li adoro, perché amo l'autunno..quel periodo un po' cupo, malinconico, l'odore dell'aria autunnale e i suoi colori mi piacciono da impazzire.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #40080

Predefinito

Abolirei marzo, visti alcuni accadimenti degli ultimi anni, e quasi quasi bannerò tutti i nati in quel mese.
    I mesi migliori sono ovviamente giugno e luglio quando si raccoglie il basilico per fare il pesto
    norge likes this.
    Sic pesto creatus est