Sparliamone... - Pagina 4009

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45288 messaggi - 1468726 Visite

Like Tree45558Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40081

Predefinito

Non so perché ma mi sento tirato in causa....

Ok vada per il basilico allora gente quest'estate pasta al pesto per tutti a casa di Maurice!!!!!!!yeah

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40082

Predefinito

Io e lanternino giochiamo a palla mentre voi cucinate...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #40083

Predefinito

Lanternino ha un sinistro che sembra messi, promette bene con il pallone.
    Anche come ballerino, quando cantano all'asilo fa un movimento di fianchi e chiappette che non ha uguali tra i compagni.
    norge and cime like this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40084

Predefinito

Una delle mie nipoti è un tormentino😂. Vivacissima.Poi non permette a nessuno di cantare, deve farlo solo lei.😒
    cime likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40085

Predefinito

Raga avete appeso la calzina....?? Minsc ricordati che l'autoreggente non vale!!!!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di norge; 05-01-2021 alle 20:41

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #40086

Predefinito

Io l'ho ricevuta oggi 😍
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La calza o l'autoreggente? 😂 buoni dolci a tutti, attenti però!
    norge likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40088

Predefinito

Buona befanina a tutti dal vostro befanone Norge!
    Minsc likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40089

Predefinito

Stamattina ho fatto lo zio. La mia nipotina è venuta a prendere la calzina e pur di non fargliela aprire subito ( ma dopo pranzo) ho dovuto fare il ballerino con lei...
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Noi sempre aperta la mattina appena svegli
    norge likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.