Sparliamone... - Pagina 4010

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 51861 messaggi - 1836952 Visite

Like Tree51928Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,107 Membro dal Jan 2019 #40091

Predefinito

Noi no dopo pranzo, mia mamma ci dava 2 o 3 dolcini e poi le nascondeva. 😁
    Minsc likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Con noi poteva nascondere solo le carte e la calza vuota scherzo qualcosa rimane..
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,107 Membro dal Jan 2019 #40093

Predefinito

Mia nipote quando le danno , doni, calze o qualsiasi cosa deve aprire tutto e assaggiate tutto. Per cui dobbiamo distrarla cos qualcosa imbischiamo altrimenti non mangia nulla poi a pranzo...
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,107 Membro dal Jan 2019 #40094

Predefinito

Poi nel periodo dei NO... qualsiasi cosa le domandi dice no! Ahahah
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Va be ci sta, ancora una bambina
    norge likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,832 Membro dal Apr 2020 #40096

Predefinito

Buon pomeriggio..c qualche maschietto o femminuccia ? 😁

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,107 Membro dal Jan 2019 #40097

Predefinito

Ciao luca. Tutto bene?

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,832 Membro dal Apr 2020 #40098

Predefinito

Ciao caro..bene..tu ?

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 33,036 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Buon pomeriggio... avete avanzato qualche bottiglia di spumante?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,107 Membro dal Jan 2019 #40100

Predefinito

Sei vuoi ho l'aranciata Pito..
    Se ti accontenti..
    😁