Sparliamone... - Pagina 4013

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45288 messaggi - 1468726 Visite

Like Tree45558Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40121

Predefinito

Buon week a tutti .

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A voi 🥃🥂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #40123

Predefinito

Buongiorno...brrr 🥶
    Già che ci sono, ringrazio le amiche del forum che mi hanno suggerito una nuova "mania": il livellamento della Nutella nel barattolo, dopo l'uso 😏 🤦*♀️
    Pitonessa, Minsc and Mielezenzero like this.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Buon livellamento a tutti 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #40125

Predefinito

Buondì

Mmmm la Nutella, dopo vado a scucchiaiarmela un pochino va
    Tempestaperfetta and Minsc like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Buongiorno...brrr 🥶
    Già che ci sono, ringrazio le amiche del forum che mi hanno suggerito una nuova "mania": il livellamento della Nutella nel barattolo, dopo l'uso 😏 🤦*♀️
    Il livellamento della nutella non lo avevo mai sentito😅
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Come insegnava D'annunzio

8. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,754 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!

Fratello, finalmente negativo al Covid, dopo 1 e mezzo in isolamento!

La prima cosa che ha fatto??

Andare a buttare l'immondizia 😳

Un pò d'aria fresca!
    Minsc and Tempestaperfetta like this.
    Don't eat the jellow snow

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40129

Predefinito

Meno male che é negativo ora.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Penso che per lui andare a buttare l'immondizia non sia mai stato cosi bello ahah
    norge likes this.