Sparliamone... - Pagina 4016

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45288 messaggi - 1468685 Visite

Like Tree45558Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40151

Predefinito

Buon inizio settimana , ma la rabe è la vincitrice della lotteria Italia??? Dove è finita la rabetta?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È andata in Messico dopo aver vinto o nell'isola di bora bora 😂 comunque ma vi immaginate la sensazione di diventare milionario all'improvviso
    norge likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buon inizio settimana a tutti

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #40154

Predefinito

Buongiorno sparlini.
    Anch'io me ne andrei volentieri su un' isola

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,562 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Buongiorno, qui dalle mie parti fa un freddo cane!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40156

Predefinito

Se la rabetta ha vinto io le faccio da autista!😁
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #40157

Predefinito

Io la accompagno a fare shopping e al ristorante e alle feste

No eh?!
    norge and Minsc like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40158

Predefinito

Io le porto ombrellone e surf in spiaggia!
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi ricorda Lino Banfi nel film " al bar dello sport" 😂 Rabe io voglio un residence
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #40160

Predefinito

Buon giorno a tutti ....
    Minsc fa il maggiordomo allora😁