Sparliamone... - Pagina 4023

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 44253 messaggi - 1399893 Visite

Like Tree44144Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #40221

Predefinito

Prorogato lo stato di allerta fino al 30 aprile...vietati gli spostamenti tra regioni,anche gialle.

😭

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline Super ModeratorMessaggi 6,170 Membro dal May 2016 #40222

Predefinito

Proporr il restaurarsi della Repubblica di Genova dominatrice dei mari, con una bandiera verde pesto su tutti i nostri pennoni.
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #40223

Predefinito

Maurice moderatore dominatore.
    Maurice78 likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,830 Membro dal Jan 2019 #40224

Predefinito

Buongiorno !
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Buongiorno gente
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 10,356 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Buongiorno, ci mancava solo la crisi di governo
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. Lagire gli uni contro gli altri dunque contro natura, ed agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #40227

Predefinito

Buongiorno.
    Io sto aspettando la mia crisi isterica invece.
    norge likes this.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #40228

Predefinito

I miei omaggi!
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #40229

Predefinito

@rabe devo dirti una cosa assolutamente:Ogni volta che leggo la tua frase di Saba, per me " percepita", anche se so benissimo che la parola "precipita", ma niente da fare. Per il mio cervello resta sempre " percepita".Ci tenevo a dirti questa cosa importantissssima
    rabe likes this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 14-01-2021 alle 08:11

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,830 Membro dal Jan 2019 #40230

Predefinito

Tra poco vado io in crisi... 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)