Sparliamone... - Pagina 4025

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 44253 messaggi - 1399912 Visite

Like Tree44144Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,163 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Lei è esattamente come si era descritta.
    Morbidi capelli biondi che le ricadono su un lato, carnagione bianchissima, occhi color nocciola con piccole pagliuzze verdi nell’iride, (qui mi devo fidare perché sono controluce e non riesco a vederli bene), indossa una semplice camicetta bianco panna e una gonna scura, orecchini e collana di perle che sottolinea un seno alto e sodo e soprattutto due gambe lunghissime e perfette nelle loro calze appena velate.

Non so come fa…, cioè io in quella posizione oltre a restare bloccato, sembrerei un pagliaccio, Lei al contrario sembra, anzi è del tutto a suo agio, mi ricorda una bionda Elizabeth Taylor nei panni di Cleopatra. Questa donna non più giovanissima anche se dimostra meno dei suoi 45 anni, è’ l’immagine perfetta della femminilità, della seduzione, della bellezza o almeno questo è l’unico pensiero che in quel momento mi frulla in testa e non solo lì.

Sono in piedi a poco più di un metro da Lei reggendo il vassoio con entrambe le mani, Lei mi osserva attentamente dalla testa ai piedi soffermandosi mi pare qualche secondo più del dovuto sul grembiulino che inizia a sollevarsi. Poi con la solita mano, mi fa cenno di girarmi lentamente, io eseguo il suo ordine e mi sembra di sentire i suoi occhi indugiare ancora sulle mie spalle larghe sul mio sedere e poi più giù sulle mie gambe muscolose.

Un suo leggero colpo di tosse è il segnale che posso girarmi e servire il caffè.
    Avvicino alla dormeuse un piccolo tavolino su cui appoggio il vassoio e le verso il caffè.
    Con la leggerezza ed abilità di un equilibrista, rimanendo semi sdraiata eccola bere il suo caffè, niente zucchero, solo qualche goccia di latte e un sottilissimo velo di cacao.
    Ha mani curatissime, le dita lunghe e sottili e unghie smaltate di un rosa pallido dello stesso colore delle labbra. Sembra così concentrata nell'eseguire quei piccoli gesti così misurati e perfetti da pensare che abbia fatto questo tutta la vita e che probabilmente, se in quel momento mi fossi messo a saltellare su una gamba per la stanza non mi avrebbe visto.

Io invece la guardavo, eccome se la guardavo. Ci si può innamorare perdutamente di una donna mai vista prima in pochi minuti?, sentirsi così frastornati da avere paura e sentirsi felici, provare tenerezza ed allo stesso tempo la voglia di strapparle i vestiti di dosso per scoparla sul parquet della stanza per poterla avere e morire dentro di lei?

Mentre ci penso, Lei posa la tazzina e si avvicina un biscottino alla bocca. Dischiude appena le labbra mostrando per un attimo i denti bianchi e regolari ed un lampo di lingua, solo che questa volta lo fa cercando il mio sguardo e penso…, va bene tutto però…, se lo fai una volta magari riesco a controllarmi ma al terzo biscottino che ti lecchi e sbaciucchi in quel modo!!!

Con la mano mi fa cenno di avvicinarmi, di più…, ancora un po’ di più.
    Ora ho il c @ z z o del tutto fuori controllo a pochi centimetri dalla sua bocca.
    Solleva il grembiulino di lino, lo afferra alla base ne scopre completamente il glande, lucido e già umido. Lo annusa, sembra soddisfatta. Con la punta della lingua indugia sul suo piccolo occhio e intanto lo stringe più forte, poi continuando ad accarezzarlo lo stringe appena con le labbra per poi subito dopo allontanarsi un po’ per soffiarci delicatamente sulla punta.

Io osservo in silenzio e immobile come nei patti e…, godo.
    Che poi ad essere sincero di p o m p i n i in vita mia credo di averne ricevuto ben più di qualcuno, ma non so…, sarà questa strana situazione, sarà Lei e il modo con cui mi guarda o il suo tocco oppure ancora questo contrasto pazzesco, mistico ed osceno, tra la donna sofisticata dal viso angelico e quasi algido e questa perfetta liturgia di adorazione di cui il mio ***** è il bambinello. Una situazione che mi manda ai matti e al tempo stesso mi commuove. Mi commuove a tal punto da indurre a liberarmi, dopo brevi e quasi dolorosi spasmi, in una serie quasi interminabile di schizzi bianchi di lacrime calde. Mi commuove come la sua abilità fatta di assoluta sincerità, semplicità e naturalezza che ho provato mentre cancellava dal mio corpo ogni traccia del mio orgasmo.

Lei ora mi guarda, in un modo che mi sembra un po’ diverso, decisamente più intenso quasi come se stesse formulando un qualche tipo di valutazione. Chissà cosa sta pensando?, di solito sono bravo a intuire i pensieri delle donne, ma questa volta credo che la cosa rimarrà per sempre un mistero.

Con la solita mano, mi fa cenno di abbassarmi.
    Avvicino le mie labbra alle sue, Lei indugia un attimo, mi sorride, poi accostando la bocca vicino al mio orecchio mi sussurra:

“Ora può andare. Resta inteso che l’aspetto stasera per servirmi la cena!!!”

CaosCalmo

Ps.
    Fatto! Il racconto è finito! Esattamente come Lei mi ha chiesto: tre cartelle da trentatre righe di cinquantacinque battute ciascuna.
    Che dite? Le piacerà abbastanza da decidersi a darmela?
    rabe and Mielezenzero like this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,837 Membro dal Apr 2020 #40242

Predefinito

Ussignur..
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,837 Membro dal Apr 2020 #40243

Predefinito

Buongiorno fanciulle e fanciulli...quale menu erotico si prospetta per oggi pomeriggio ? 🤔😳😁
    Ultima modifica di luca9028; 14-01-2021 alle 13:19

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vedo che avete aperto il sex club,si comincia forte dall'ora di pranzo,non voglio immaginare l'intervallo 17-19😂

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,356 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Oggi tuberi bollenti e sontuosi e per chi preferisce spadoni levigati alla puttanesca
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,078 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Luca, menù vegano, cetrioli, zucchine, zenzero, carote e bastone...
    Minsc, luca9028, rabe and 1 others like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,837 Membro dal Apr 2020 #40247

Predefinito

Serpentessa..buon menu equilibrato..ci manca un buon digestivo..ma alla fine della sessione è sempre offerto alle signore..in alternativa possono anche non berlo..solo se lo desiderano..🙄😱😁😁

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,163 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Ma la Cime dov'è finita che l'ho scritto ispirandomi a lei?

Uffi..., non ci sono più i PKD di una volta... 😢😢😢

Ritorno nel mio esilio dorato...
    Con grembiulino e babbucce 🙃
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #40249

Predefinito

Ma no, Presidente, non se ne vada così avvilito.
    Lo invii pure alla Cime, vedrà che poi al pub sarà tutto più rustico e facile...
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #40250

Predefinito

Qua ci vuole la carne, mica solo zucchine banane prugne carote e patate.

E lo zenzero? Ma ancora per quella storia di metterselo un po' nel retrobottega..?
    Minsc likes this.