Sparliamone... - Pagina 4027

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45184 messaggi - 1462347 Visite

Like Tree45415Likes
  1. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Mi scordo sempre del giovedì porkus... pazienza.

Buon venerdì e speriamo che per il week end il tempo ci assista, ho voglia di sole!
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,225 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ormai il pkd è tutti giorni, tranquilla
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,465 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

buongiorno...
    mi sono ripresa solo ora dalle splendide ma faticose performance del pkd.....
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ti ha stremata per bene vedo, 16 ore di sonno!
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,067 Membro dal Jan 2019 #40265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Vuoi fare Willy Wonka?
    Yesss W gli umpalumpa!
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,067 Membro dal Jan 2019 #40266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Vuoi fare Willy Wonka?
    Yess... w gli umpalumpa!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,067 Membro dal Jan 2019 #40267

Predefinito

Ma perché dopo la domenica non mettiamo di nuovo il sabato e inventiamo l'otto- mana... più bella della setti-mana perché ha un week di 3 giorni?

Va beh ho capito smetto di bere il caffè alla mattina.
    Buona giornata a tutti!

8. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Norgino il tuo discorso è un po' confuso ma se serve ad avere un giorno in più di riposo io te l'appoggio (la proposta ; ) )

Buondì signori e signore
    Mielezenzero and norge like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

E come lo chiamiamo l'ottavo giorno?

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal May 2017 #40270

Predefinito

L ' ottomana è un divano , quindi significa riposarsi.
    Quindi ci sto!
    Buona domenica forum
    Minsc and norge like this.