Sparliamone... - Pagina 4031

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 44259 messaggi - 1401541 Visite

Like Tree44144Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #40301

Predefinito

Ma se un rossino si accoppia ad un giallino ne esce fuor un arancino bonooooo
    Minsc likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 10,414 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Oggi a colazione mi son mangiato due belli Iris e cappuccino, niente arancino. Per la prossima volta!
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #40303

Predefinito

Io voglio farmi assumere da Maurice come invasettatore di pesti e affini!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #40304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    @ Mielez

Poi che fai ad Aprile???🤔
    Mi prendo ci che voglio.
    norge likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 10,414 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

La Nutella quindi..
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #40306

Predefinito

Urka

Non il 1 aprile neee!

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #40307

Predefinito

Minsc.... co.... come la nutella?!

E io che le auguravo cose pi audaci
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #40308

Predefinito

No no, fino al 30 aprile si sta a cuccia😁Poi no perLa Nutella quella sempre. Non facciamo scherzi
    norge and Minsc like this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 18-01-2021 alle 21:29

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,768 Membro dal Aug 2020 #40309

Predefinito

Buonasera, gente..
    Stasera offro, virtualmente, da bere a tutti
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #40310

Predefinito

Ok allora dopo il 30 si passa alla panna montata... una bella banana split