Sparliamone... - Pagina 4035

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45836 messaggi - 1508816 Visite

Like Tree46366Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Mar 2019 #40341

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Il cibo viene spesso associato a sogni erotici. Non c'è niente di più erotico che sognare un arancino o tavoli pieni di arancini o pizze giganti. Immagina un arancino gigante e appena lo apri ci trovi pure una donna
    @Minsc, già sto messa male di mio, per favore non mi ammazzare pure i sogni erotici...
    Arancini giganti?!
    Pensa piuttosto a questo: la tua donna addenta una frittella, ed esce un po' di zabaione...Lei, con aria divertita, si lecca la crema dalle dita guardandoti negli occhi e sorridendo. In quel preciso momento, mentre ha il suo dito in bocca e ci gioca con la lingua, ti trafigge con uno sguardo sensuale.

Ndr: il Mc Donald's è fuori dal mio Comune di residenza e non ci posso andare.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,652 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Poi improvvisamente spariscono i suoi vestiti ed è nuda e ricoperta di panna da tutte le parti e bisogna "lavare"
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,797 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Continuate pure con la violenza alle Arancine...
    suggerisco il Ban a vita per Minsc

Just saying..
    Minsc likes this.
    Don't eat the jellow snow

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Mar 2019 #40344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Poi improvvisamente spariscono i suoi vestiti ed è nuda e ricoperta di panna da tutte le parti e bisogna "lavare"
    Ecco perché a me i toyboy non mi attizzano (senza offesa @Minsc).
    Vanno improvvisamente e brutalmente, al sodo.
    E invece è bello fare le cose con calma, con lentezza, gustando e giocando...

PS Se non ho capito male, si possono scrivere porcate ogni giorno, giusto? Non solo il giovedi...sennò fra poco mi bannano a me!
    Servirebbe @Caos, comunque. Se postasse qualche racconto dei suoi, io leggerei senza scrivere qua...
    Minsc likes this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #40345

Predefinito

Buongiorno belle e belli , futuri padri e forumisti simpatici e meno..e buongiorno ai rettili..😂😁👍

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #40346

Predefinito

Dai lo dico.

Non ho mai mangiato un arancino.
    Ok, l' ho detto.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,652 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non sai che ti perdi, assaggiane uno e ti innamorerai di nuovo come la prima volta
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,294 Membro dal May 2016 #40348

Predefinito

Una che non mangia il pesto, cosa volete che ne capisca?
    Sic pesto creatus est

9. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,797 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

che scrive arancini...

Ban anche per lei...
    Don't eat the jellow snow

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #40350

Predefinito

Perdonatemi