Sparliamone... - Pagina 4044

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45838 messaggi - 1508920 Visite

Like Tree46366Likes
  1. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A me è toccato l'herpes... e pure l'amante demente...che chiulo!

Sì @Minsc una volta contratto ha le sue recidive per sempre, di solito sono fattori come stress psico fisico, ciclo mestruale, esposizione al sole, sbalzi di temperatura a scatenarlo... io era da prima del covid che non avevo episodi.
    E a me va pure bene che si presenta sul labbro, anni fa conobbi una ragazza che soffriva di herpes vaginale... lascia fare... porella
    Mielezenzero, Pitonessa and Minsc like this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #40432

Predefinito

Ci manca solo l' herpes vaginale
    😥😁
    Minsc likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,829 Membro dal Jan 2019 #40433

Predefinito

Ma non c'è una cura a questa cosa? In modo che non ritorni più intendo?
    🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

No.. perché il fetente quando è in recidiva si nasconde nel sistema nervoso e li è irraggiungibile da antibiotici o simili.
    Minsc and norge like this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #40435

Predefinito

Buona domenica a chi legge..un abbraccio.😉
    Pitonessa likes this.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,963 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ricambio l'abbraccio
    (Pitonessa)
    luca9028 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #40437

Predefinito

Grazie Pito..🤗

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,829 Membro dal Jan 2019 #40438

Predefinito

Meglio parlare di abbracci che di herpes allora...😁😂
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,652 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Abbracciamoci dai ma se avete l'herpes state lontani!
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,829 Membro dal Jan 2019 #40440

Predefinito

Minsc gli abbracci devono essere virtuali però... con il covid non si può far nulla😁