Sparliamone... - Pagina 4045

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45838 messaggi - 1508920 Visite

Like Tree46366Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,829 Membro dal Jan 2019 #40441

Predefinito

Altrimenti invece degli" abbraccini "facciamo i " gomitini"💪

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,652 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E se qualcuno ha l'herpes ai gomiti?
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,829 Membro dal Jan 2019 #40443

Predefinito

Beh dai siamo tutti coi maglioni....qui fa "frec" come dicono i lombardi... "freddo" 😅
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,829 Membro dal Jan 2019 #40444

Predefinito

E pensare chenuna volta di parlava di settimana bianca.... ora ci aspettano solo arancioni, rosse e gialline

Buona giornata

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,472 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno gente.
    Io oggi ancora a casa a riprendermi da un piccolo e rognoso intervento 😒
    Minsc and rabe like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,963 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Buongiorno ....
    qualcuno vuole del torrone!
    petitenoir and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io grazie ! 😋
    Pitonessa likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Buongiorno Petitenoir spero tutto bene

9. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Noi ieri abbiamo violato le disposizioni e siamo andati a fare un giro fuori comune e oltre i 30km, sempre rispettando il distanziamento e indossando la mascherina.
    Non ne potevamo più.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,963 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

qui a Torino ci sono posti di blocco che controllano, in compenso essendo "arancioni" inevitabilmente si formano assembramenti nei parchi comunali, sabato a Superga sembrava un formicaio...
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West