Sparliamone... - Pagina 4053

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45763 messaggi - 1501754 Visite

Like Tree46270Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,525 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Chiamatela Tiglio per non confondere ahah ma io portavo solo il cibo? non mi divertivo con qualche donzella? magari qualcuna interessata ad arancini e cannoli

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #40522

Predefinito

Interessata ai cannoli 😂
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,536 Membro dal Dec 2017 #40523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Presidente, mi permetto di ricordarle che di Miele ci sono 2 utentesse, Mieledizenzero e Mieleditiglio, cerchiamo di non cadere nel pressapochismo...
    Pito..., diciamo che non avendola vista in faccia, ho intuito che fosse Mielezenzero per il tatuaggio dislessico sulla chiappa sinistra con scritto "Apove" 😁😁😁
    Pitonessa and rabe like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,400 Membro dal May 2017 #40524

Predefinito

Macché 😁
    Mettiti gli occhiali.

Sulla chiappa ho tatuato "honey..."

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,536 Membro dal Dec 2017 #40525

Predefinito

Miele scusa ma a stirare tutte quelle mutande in effetti mi si sono appannate le lenti col vapore, o almeno spero che la roba che ho respirato lo fosse... 😷

Piuttosto..., la scena del primo episodio come è andata? Ho visto che c'eri tu, la Petite e 5ht, alle prese col Fausto, Maurizietto e Sele57.

Sai..., da fuori si sentivano delle grida maschili e sapendo che a dirigere c'era la Fanta ci siamo preoccupati per loro...

Sai con quel titolo: "La clinica del clistere"..., non c'è da scherzare eh... 😁
    petitenoir and rabe like this.
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #40526

Predefinito

Sull'interno coscia ha tatuato ginger invece😁
    Mielezenzero likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,400 Membro dal May 2017 #40527

Predefinito

No no, in quella scena non c' ero io.
    C' era l' altra miele

😁😝
    CaosCalmo and Pitonessa like this.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,536 Membro dal Dec 2017 #40528

Predefinito

Ahahahahah...
    Mi fai morire 😁😁😁
    Mielezenzero likes this.
    Mario Andrea Rigoni

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,703 Membro dal Mar 2019 #40529

Predefinito

Ehm, scusate, ma la chiappa sinistra con sopra scritto "Apove" è la mia...e non è un tatuaggio, bensì una scritta col pennarello indelebile.
    Mi sto facendo scrub a manetta da ore per toglierla...
    Minsc, norge, Pitonessa and 3 others like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,525 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Posso sempre aiutare per toglierla, sono il cameriere del resto
    norge and Tempestaperfetta like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta