Sparliamone... - Pagina 4055

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 46591 messaggi - 1555055 Visite

Like Tree47434Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,320 Membro dal May 2016 #40541

Predefinito

Io vorrei la parte, attiva per favore, nell'episodio con la segretaria sexy

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #40542

Predefinito

Ai mod. 2 sexy segretarie😁una mora e una bionda
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,879 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

E Fedora pulisce..
    Don't eat the jellow snow

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,681 Membro dal May 2017 #40544

Predefinito

Io aspetto che mister caos mi dica in che scena mi ha vista.
    E con chi. A fare cosa .

Perché come e dove

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #40545

Predefinito

Vero, ha ragione Mielez.... Caossino ha fatto 30 mo' deve fare 31..... e spiegare bene chi va con chi😁
    Minsc and Mielezenzero like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,683 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Speriamo nessuno rimanga a secco o con un pugno di mosche! o con Federica
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #40547

Predefinito

Io voglio la rabe!😁
    rabe likes this.

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Miele scusa ma a stirare tutte quelle mutande in effetti mi si sono appannate le lenti col vapore, o almeno spero che la roba che ho respirato lo fosse... 😷

Piuttosto..., la scena del primo episodio come è andata? Ho visto che c'eri tu, la Petite e 5ht, alle prese col Fausto, Maurizietto e Sele57.

Sai..., da fuori si sentivano delle grida maschili e sapendo che a dirigere c'era la Fanta ci siamo preoccupati per loro...

Sai con quel titolo: "La clinica del clistere"..., non c'è da scherzare eh... 😁
    Vista l'età media della componente maschile di questo episodio, il titolo potrebbe essere anche solo "clinica"

Okay, scappo prima di venir linciata
    cime, Mielezenzero and rabe like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #40549

Predefinito

Buon Week... evviva il giallo!

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,683 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Vista l'età media della componente maschile di questo episodio, il titolo potrebbe essere anche solo "clinica"

Okay, scappo prima di venir linciata
    Almeno io abbasso la media 😂
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa