Sparliamone... - Pagina 4066

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 51829 messaggi - 1835150 Visite

Like Tree51904Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #40651

Predefinito

Io non me li ricordo🤔

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ne avrai mangiato almeno una dai!
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #40653

Predefinito

No Minsc quel genere di merendine non mi sono mai piaciute a dire il vero, troppo dolci, mia madre nemmeno la colazione riusciva a darmi. Appena sveglio non avevo fame per nulla.
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #40654

Predefinito

Ero una disperazione!!! Poi per giocare neppure mangiavo 😂
    Minsc likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #40655

Predefinito

Mi piacciono le torte fatte in casa o di pasticceria, confezionate no.
    Minsc likes this.

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,572 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Troppo buoni gli Happy hippo. Anche I kinder merendero!!!

Miele, in realtà ho smesso causa intervento. Quindi non è stata una scelta ma un'impostazione!
    Adesso potrei fumare... Ma domenica ho provato nuovamente e non mi è piaciuto il sapore.
    Solo che se penso "oddio, sto smettendo di fumare!" mi viene l'ansia.
    Quindi penso "sono in attesa di riprendere" e faccio passare il tempo 😂 per adesso sta funzionando.
    norge, Minsc, Mielezenzero and 2 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #40657

Predefinito

Mielez tu fumi?

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #40658

Predefinito

Ragazzi e ragassssse buongiorno!

Stamattina una colazione tranquilla non me la leva nessuno

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Buongiorno, smettete di fumare dai 🥳 ne giova la vostra salute ma anche pulizia e portafoglio 😂
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

E ve lo dice un giocatore di poker. Neanche col poker fumo