Sparliamone... - Pagina 4086

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45260 messaggi - 1467227 Visite

Like Tree45533Likes
  1. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Ragazzi sappiamo benissimo che per una festa a tema pkd il numero delle donne deve essere almeno + 1 il numero di maschi sennò si finisce a far spadate il che non è il top ... siamo 10 ? 6 e 4 minimo ...

In breve per dire...se oggi come ieri, come forse domani il pkd ce lo raccontiamo tra noi maschietti diventa una gara a chi fa pipi più lontano o una scoperta di gusti che non avevamo ancora capito

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,165 Membro dal Jan 2019 #40852

Predefinito

Ci diamo il cambio come nell'hockey.... si entra al volo😁😂
    AtletRm90 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #40853

Predefinito

Ho notato che quando cominciate a scrivere di sesso, finite sempre a parlare di cibo...è sempre stato così?
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,261 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sesso e cibo vanno d'accordo e possono dare lo stesso piacere e felicità. Specie con la nutella, lasagne, cannoli e altre specialità
    Pitonessa and norge like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di AtletRm90

Località Italia

Predefinito

di solito per me è il contrario ...se si parte dal cibo arrivo sempre al sesso. Me l'hanno fatto notare più di una volta !
    Minsc likes this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #40856

Predefinito

Beh io scrissi in un 3d una delle mie citazioni preferite: le migliori cose della vita capitano sopra la tovaglia o sotto le lenzuola
    Minsc likes this.

7. L'avatar di AtletRm90

Località Italia

Predefinito

Alcune volte anche sotto il tavolo durante la cena... o pure sopra insomma... eviterei di rompere il servizio, ma se ne vale la pena si può fare anche quello

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,165 Membro dal Jan 2019 #40858

Predefinito

Non c'è cosa più bella che impastare insieme😁 poi dove vanno le mani vanno...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #40859

Predefinito

Comunque chiaritemi un dubbio, una volta per tutte:
    Autoreggenti sono quelle con la fascia in silicone, che stanno su da sole.
    Le altre, quelle che bisogna agganciare al reggicalze sono le parigine o hanno un altro nome?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,165 Membro dal Jan 2019 #40860

Predefinito

Boh sono belle ma durano 1 minuto, le si apprezza e le si sfila😁