Sparliamone... - Pagina 4088

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 43243 messaggi - 1353584 Visite

Like Tree43108Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque io la donna le preferisco completamente nuda, cioè va bene se indossa gli autoreggenti che li trovo sexy ma meglio nuda

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,867 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Tempesta non ha letto, per questo sono ancora viva!

Diteglielo che scherzavo....
    AtletRm90 and Minsc like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,164 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Pitonza, quando mi sono operata, mi hanno fatta spogliare. Sono rimasta in reggiseno, mutande (brasiliana, ovviamente) e calzini.
    Calzini pelosi, con babbo natale stampato sopra.
    La mia prima preoccupazione esposta all'infermiera: ma io ho I calzini di babbo natale!!! (ma detto in maniera estremamente seria e preoccupata).
    Ero talmente in palla che esco con questo camice aperto sul retro e mi avvio verso la sala passando davanti ai medici con le ciapet all'aria e l'infermiera che mi rincorreva per tenermi la casacca chiusa.
    Ovviamente vedo uno di questi medici praticamente due volte a settimana.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Io quando mi sono operato non capivo come kispios andasse messo il camice e l'infermiera è stata gentile con me aveva capito il disagio... credo fosse della mia età, nonostante questo era abituata ai novelli come me e non mi ha fatto sentire in imbarazzo... diciamo che più che lchiappe all'aria c'era il passero
    petitenoir, Pitonessa and Minsc like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #40875

Predefinito

Io meno vedo gli ospedali e più sono felice.
    😁
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Esatto, vorrei stare il più lontano possibile dagli ospedali per quanto mi riguarda. Ma le analisi e controlli ogni tanto è giusto farli
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Mar 2019 #40877

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Tempesta, ma tu non eri quella dai calzini di spugna bianchi?
    Spero tu stia scherzando...!
    Giammai calzini di spugna, io ho una reputazione da difendere!
    E a proposito, sto ancora aspettando il pacco Amazon con l'impermeabile di Luna di Fiele...che le autoreggenti le ho già, i tacchi pure...speriamo arrivi presto!
    AtletRm90 and Pitonessa like this.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Mar 2019 #40878

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Tempesta non ha letto, per questo sono ancora viva!

Diteglielo che scherzavo....
    Ho letto ora..ma sei salva perché sei una goduriosa come me..e poi io sono leonessa, vinci tu stritolandomi...😳
    Pitonessa likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #40879

Predefinito

Allora stasera Tempesta cena con pane e amore... voi altri?😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #40880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtletRm90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sappiamo benissimo che per una festa a tema pkd il numero delle donne deve essere almeno + 1 il numero di maschi sennò si finisce a far spadate il che non è il top ... siamo 10 ? 6 e 4 minimo ...

In breve per dire...se oggi come ieri, come forse domani il pkd ce lo raccontiamo tra noi maschietti diventa una gara a chi fa pipi più lontano o una scoperta di gusti che non avevamo ancora capito