Sparliamone... - Pagina 4090

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 43243 messaggi - 1353584 Visite

Like Tree43108Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,867 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Semprecomunaue, chiama Norge e Minsc per le pulizie, nudi col grembiulino non stonano..
    Minsc and Sempreecomunque like this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E va bene aiutiamo questa donzella cosi si fa una bella passeggiata rilassante
    Sempreecomunque likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #40893

Predefinito

Basta che accende il riscaldamento in casa.... io amo il caldo . Poi per stare nudo no problem🤣
    Sempreecomunque likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ah per avere casa pulita aggratiss per me possono pure fare l'elicottero quando mi passano davanti... ormai per questo fine settimana ho dato, fissiamo per sabato prossimo?
    Minsc and norge like this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Contaci pure. Vestiti da housewife sexy stile anni 50 però, comprese pantofole 😂 se vuoi anche l'idraulico facciamo se bisogna sistemare qualcos'altro...
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #40896

Predefinito

Ok va bene. Ma qui visto che si festeggia carnevale il prossimo fine settimana. Mi presento nudo con la maschera 😁
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #40897

Predefinito

Pulizie di primavera... per portarsi avanti
    Ultima modifica di norge; 13-02-2021 alle 18:10

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,867 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Buon San Valentino a voi tutti, vi auguro di ricevere tanti gadget a tema, dai cuscini rossi a forma di cuore ai portachiave, insomma tutti oggetti poco kitsch!
    Minsc and Mielezenzero like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Buon San Valentino a tutti gli innamorati 🥰🥰❤️ mi raccomando tantissimo Pkd e fiki fiki 😂

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #40900

Predefinito

auguri a tutti gli amici amandini ed amiche amandine.