Sparliamone... - Pagina 4104

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 44259 messaggi - 1402816 Visite

Like Tree44144Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ciao bei fanciullini
    Pitonessa and norge like this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,722 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!!
    Don't eat the jellow snow

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,170 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Mia figlia, quando aveva 6 anni, ad uno spettacolo di serpenti si era fatta mettere sulle spalle un boa enorme, ero vicino a lei, provai a sollevarlo era pesante e per nulla fastidioso al tatto....
    Pitonessa...
    Io invece ho sempre avuto una certa repulsione per i rettili, poi una sera, anzi una notte, dopo il suo spettacolo, Cicciolina nel suo camerino del Teatrino a Milano dove si esibiva con la meravigliosa Moana, me lo fece toccare con mano, a dire il vero mi fece toccare anche altro e da allora mi sono diventati quasi simpatici 😁
    Pitonessa and cime like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #41034

Predefinito

A me oltre ai rettili piacciono i gechini leopardati☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,901 Membro dal Apr 2020 #41035

Predefinito

Ciao...bannata Isolda..perché?

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #41036

Predefinito

Ciao luca!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,901 Membro dal Apr 2020 #41037

Predefinito

Ciao Norge..👋👍

8. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno e buon sabato... due ore che sono sveglia e ancora mi crogiolo sotto le coperte.... beato Week end !

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #41039

Predefinito

Buondi io mi sono svegliato presto e sono già in giro a razzolare con questo freddo😁

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #41040

Predefinito

Buon sabato.
    Oggi sono a casa da sola e mi godo la pace ed il silenzio
    Aaaaah