Sparliamone... - Pagina 4111

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 46516 messaggi - 1548001 Visite

Like Tree47362Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Pitonza, dovevo pulire il terrazzo 😂
    Pitonessa likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #41102

Predefinito

Buona giornata a tutti .... quelli che lavano, che puliscono, che asciugano....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,261 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Buongiorno carissimi... un bacio ai 2 puttini di amando!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,868 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!
    Don't eat the jellow snow

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,868 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

figlio1eunico ha richiesto la cittadinanza Britannica..costo £1010, per avere il passaporto Blu🙄

È nato e cresciuto in UK...
    Sanguisughe britanniche
    Don't eat the jellow snow

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jan 2017 #41106

Predefinito

E' anche colpa mia

E' vero, sono stato sfortunato nella mia vita, ho sofferto il bullismo, l'ansia, la depressione, la bruttezza. C'è una bella dosa di sfiga

Ma è anche vero che sono un pigro, procrastinatore e pauroso, che preferisce stare nella sua zona di comfort anzichè provare ad uscire, a dare una svolta alla propria vita

Ripeto sempre a me stesso "da domani si cambia", ma non succede mai. Per un motivo o per un altro. E chissà, magari sarà così anche con le donne

Ok sono un cesso e parto svantaggiato (e questo non si può negare) ma a causa di questo io non c'ho mai provato. Mai. Forse quella della bruttezza la uso anche come scusa per evitare di impegnarmi, di tentare almeno

Ho il terrore di socializzare, non so stare tra le persone, quando esco sto bene solo se non devo parlare, quando ciò succede, cerco di fare il più velocemente possibile e questo mi porta a mostrarmi goffo, impacciato, imbranato, fuori luogo

Non sono un uomo. Lo ammetto. Anzi sono la cosa più lontana che ci sia dall'esserlo

Prima ancora di piagnucolare e dire che le donne guardano solo l'aspetto fisico dovrei almeno provarci. Prima ancora di parlare di donne dovrei almeno fare chiarezza nella mia vita e soprattutto, costruirmela, una vita

E' colpa mia. Sono sfortunato, lo ripeto, è vero, sacrosanto. Tanti ostacoli difficili da superare, in primis la depressione, un demone schifoso, viscido. Poi la bruttezza. Ma è anche vero che io mi impegno poco per cambiare le cose

Forse dovrei smetterla di piagnucolare e cercare di darmi da fare e poi trarre le conclusioni

Non lo so, davvero...
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,636 Membro dal May 2017 #41107

Predefinito

Buongiorno.
    Che bello anche febbraio si sta per levare dalle p@lle

@max, hai mai intrapreso un percorso psicologico?

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jan 2017 #41108

Predefinito

@Mielezenzero

Sì ma di poche sedute, diversi anni fa. Non credo sia quella la soluzione. Credo che lo sforzo maggiore debba sempre venire da me. Ho paura, questa è la verità. Mi manca il coraggio. Devo crescere
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,296 Membro dal Jun 2020 #41109

Predefinito

Maxpayne, abbiamo tutti paura Tu ricordatene, quando ti senti "da meno" degli altri. Stiamo tremando dentro tutti.
    Coraggio, una piccola cosa, poi un'altra.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,267 Membro dal Apr 2020 #41110

Predefinito

Buongiorno..Max vola alto, nessuno in questo mondo può dettare la linea...chi più chi meno dovrebbe farsi un bell’esame di coscienza ..e tu parti alla pari con molti, devi solo crederci..👍
    norge likes this.