Sparliamone... - Pagina 4163

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45649 messaggi - 1494790 Visite

Like Tree46058Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #41621

Predefinito

@cat, ne stavo parlando proprio ieri al tel con una mia amica.
    Sono uscita per fare la spesa e ho visto in giro tanta di quella gente a cazzeggiare che è una cosa imbarazzante, giuro.

Incommentabile.
    jonesthecat and norge like this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,445 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Della serie "non c'è ne coviddi" in massa
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,551 Membro dal Apr 2016 #41623

Predefinito

@M&Z
    si', ma e' per questi testicoloni che non ne usciamo mai fuori e siamo in zona rossa..
    Mielezenzero likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Qua in Sicilia dall'estate 2020 che la gente fa quello che vuole
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,787 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!

Qui no!
    I bar sono chiusi
    I negozi sono chiusi
    Tutto chiuso

Diciamo che abbiamo fatto i bravi

Vediamo il 12 Aprile, quando riaprirà tutto
    dove finiremo!
    Minsc likes this.
    Don't eat the jellow snow

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #41626

Predefinito

Sai qual è il problema cime?
    Almeno quello che io vedo nella mia città..
    Abbiamo tanti di quei contagi ogni giorno, nonostante sia tutto chiuso ormai da fine febbraio e la gente sta nelle piazze, in giro, nei parchi.
    Esco una due volte a settimana max per la spesa e vedo sta situazione.
    Che mi fa inc**zzare di bestia
    Minsc likes this.

7. Stellantis Stellantis è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 37 Membro dal Dec 2020 #41627

Predefinito

Io giro sempre con i miei amici non ci hanno mai fermato perché facciamo le cose da furbi. Voi da bravi seguite le regole della tv state pure chiusi in casa a fare la muffa. Adios

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sei megliooo te , ciaooo
    norge likes this.

9. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 926 Membro dal Jan 2014 #41629

Predefinito

Perché se ne sbattono le uallere, magari sono studenti a cui non frega una fava se sta tutto chiuso, o dipendenti pubblici che non rischiano di perdere il lavoro. Vedevo anche molti pensionati sulle panchine in Italia. A me fa veramente schifo perché per non controllare responsabilmente la cosa per un mesetto o due siamo qui in prigione da un anno in quasi tutto il mondo. Io ho cambiato il lavoro durante la pandemia e veramente avrei preso a badilate le persone perché per colpa loro faticavo a trovare annunci. Si rifugiano in discorsi su bandiera e patria quando fa comodo. Porcamiseria sono più responsabile io che sono un mezzo anarchico, ma almeno ho istinto di sopravvivenza e non il cervello nell'ano. Parlo diverse lingue e sono disposto a viaggiare, infatti mi è toccato di nuovo accettare un'offerta all'estero. Siano maledetti, spero che crepino
    Ultima modifica di M.Hobart; 21-03-2021 alle 13:15

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #41630

Predefinito

Qualcuno qui deve offrire il prosecchino domani☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)