Sparliamone... - Pagina 4189

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 43243 messaggi - 1353642 Visite

Like Tree43108Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Nel senso ho preso gi le uova di pasqua e gli ingredienti per i dolci

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. Lagire gli uni contro gli altri dunque contro natura, ed agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,286 Membro dal Apr 2016 #41882

Predefinito

ops, scusa..avevo capito che avessi gia' prodotto..io faccio pastiera e casatiello..la ricotta la prendo la settimana prossima, ovviamente
    Minsc and norge like this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #41883

Predefinito

Jones ti veniamo a trovare se parli di pastiera... ocio!!☺
    jonesthecat and toshio27 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,286 Membro dal Apr 2016 #41884

Predefinito

norge, devo ammettere che si', in certe cose sono bravino, ma la pastiera mi riesce particolarmente bene un mio amico, una volta, l'ha definita "mistica"
    devo anche dire che, quando arriva Pasqua, o Natale, dedico tutte le mie attenzioni alla cucina..in ufficio sanno che mi prendo ferie 4, o 5 giorni prima (tipo settimana bianca ) e comincio la produzione..pastiera, casatiello, taralli con la mandorla, struffoli, zeppole, insalata di rinforzo, christmas pudding, sfogliatelle, mostacciuoli, roccoco'...a seconda della festa..
    norge likes this.

5. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #41885

Predefinito

Gattaccio dopo ripetimi bene indirizzo. Che non ricordo. Sono partito circa un quarto d'ora fa. Sar da te nel pomeriggio. Aspettami a servirla mi raccomando. E se la conservi al fresco, per me lasciala a temperatura ambiente circa 20 minuti .
    Grazie.
    A dopo.
    norge and jonesthecat like this.

6. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #41886

Predefinito

Norgino muoviti. Che sono da te tra 45 minuti. Ma passiamo a prendere anche sync e minsc? Io sync non lo porterei. Guarda che sync un mamgione goloso. Rischiamo che non ne troviamo pi per noi se lo portiamo...
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #41887

Predefinito

Io sono qui da basso che ti aspetto... Sync lo riempiamo prima con una decina di bomboloni cos non arriva a pancia vuota.
    😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #41888

Predefinito

Gi che passiamo a prendere Minsc compriamo 2 cannoli😋

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,286 Membro dal Apr 2016 #41889

Predefinito

sentite, Cosetti cari, ho appena scritto che la ricotta la prendo la settimana prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
    poi ne parliamo
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #41890

Predefinito

ho capito ma dobbiamo passare a prendere minsc non dietro l'angolo.... ma non preoccuparti jones ci portiamo avanti noi
    toshio27 likes this.