Sparliamone... - Pagina 4190

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 43243 messaggi - 1353584 Visite

Like Tree43108Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #41891

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,286 Membro dal Apr 2016 #41892

Predefinito

"mi erudo"
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #41893

Predefinito

@norgino
    Mangiato oggi a pranzo il tofu marinato, poi strapazzato!!
    Per ora unica ricetta che me lo fa consumare !!

@gattaccio
    Senti abbello!!
    Mo non iniziamo.
    La prepari tanto bbbbbona e mo ce la fai assaggiare.
    E anche se ti allarghi "cosetti" "xenomorfo", tu non puoi prima farci sognare poi lasciarci sull'asciutto. E poi muoviti ad aprire che siamo gi tutti e 4 qui fuori.
    norge likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2017 #41894

Predefinito

Buongiorno golosoni
    Buon sabato
    toshio27 and norge like this.

5. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #41895

Predefinito

Miele passiamo a prendere anche te? Stiamo andando dal gattaccio che ci prepara la pastiera
    norge likes this.

6. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #41896

Predefinito

Guida norgino. Tranquilla
    norge likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2017 #41897

Predefinito

Ok, io per devo dirvi una cosa....

Non mi piace la pastiera😂
    Una piccola crostatina con tanta Nutella per me, no???😇

8. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #41898

Predefinito

Miele. Solo se la crostata fatta a regola d'arte. Niente lievito nella pasta frolla. E SOLO burro e/o margarina.
    A regola d'arte. Deve essere perfetta.
    Come nutella va bene il preparato novi fondente? O il pan di stelle? (Non che disdegni la nutella ovvio!)
    Mielezenzero likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2017 #41899

Predefinito

Toshio.

Io voglio solo la Nutella.

Per la crostata assolutamente d'accordo, niente lievito
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Ho comprato una confezione di Nutella ma sparita, non so proprio chi sia stato...
    toshio27 and jonesthecat like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. Lagire gli uni contro gli altri dunque contro natura, ed agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.