Sparliamone... - Pagina 4193

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45020 messaggi - 1455143 Visite

Like Tree45154Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 4,654 Membro dal Feb 2013 #41921

Predefinito

Gattaccio
    Io ho imparato ad apprezzare lo strutto grazie ai consigli delle Sorelle Simili. Prima lo ho sempre demonizzato e invece devo dire che adesso lo uso tantissimo nella panificazione esattamente come consigliato da loro !
    No hai ragione. Non nei biscotti !

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #41922

Predefinito

Ragazzi io pi vi leggo e pi mi accorgo che dovrei fare un corso accelerato da voi
    jonesthecat likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,480 Membro dal Apr 2016 #41923

Predefinito

norge carissimo, ci vuole passione e tempo..se non hai entrambi devi sacrificare qualcosa..a volte le cose sembrano difficili, ma sono semplicemente lunghe, e richiedono attenzione e pazienza..parlo sono di cose che posso fare anch'io, non robe da chef..racconto sempre che ho cominciato perche' mi piacciono i baci di dama, non trovavo piu' una pasticceria nella quale avessero il sapore che ricordo da sempre, ed ho cominciato a farli io, poi a cose piu' complicate, e sempre piu' laboriose..i corsi sono venuti dopo..
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #41924

Predefinito

@cat, niente Nutella?!!Allora Sar per la prossima volta

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,480 Membro dal Apr 2016 #41925

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @cat, niente Nutella?!!Allora Sar per la prossima volta
    no no..te la faccio..ma non alla nutella, al cacao, con la crema al cacao cotta al forno..

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #41926

Predefinito

Mi manca soprattutto la passione... nel senso che mi piace osservare come fanno gli altri e aiuto pure ma se lo faccio io una schifezza impresentabile😂😂😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,480 Membro dal Apr 2016 #41927

Predefinito

buongiorno e buona ora legale a tutti..
    toshio27 likes this.

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,480 Membro dal Apr 2016 #41928

Predefinito

OT nell'OT: scusate, ma in Lista Nera ho visto questo

"Il giorno 26/03/2021 l'utente apive stato bannato per 30 giorni.
    Causa: Ban temporaneo per pausa di riflessione"
    qualcuno sa dirmi che accadde? e poi, pausa di riflessione per chi? apive, o la redazione?
    Ultima modifica di jonesthecat; 28-03-2021 alle 07:14

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #41929

Predefinito

Buona domenica a tutti 🙂

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 11,171 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Pausa di riflessione nel senso di calmarsi immagino. Ha litigato con Fantastica in un topic per questo arrivato il ban
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunit, perch abbia a dolersi ancor di pi, quando la sorte cambia.