Sparliamone... - Pagina 42

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 37721 messaggi - 1046937 Visite

Like Tree38562Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,292 Membro dal Mar 2017 #411

Predefinito

Capisco benissimo...i colpi di sole scombussolano tutto l'organismo e l'indigestione è una delle conseguenze
    Dai...svagati tra lavoro1 e lavoro2

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@bakko

capisco che ami l'ironia, ma quando togli il quote lascia il mio messaggio

altrimenti sembra che io abbia aggiunto dei commenti alle frasi altrui, e le abbia modificate per deriderlo
    Bakko likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@essegi1

non c'è nessuno qui che commenta ogni singola frase, nè parla di piante quando si parla di sesso

credo che sia solo una questione di simpatia

se uno sta simpatico allora diventa intelligente brillante, anche se dice cose banali

se sta antipatico dice cose senza senso e fuori argomento, anche se ben argomentate

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@ridiamo

il termine sotto shock ha già in sè varie accezioni, depressione no; inoltre quel contesto sul giornale riferito agli ospedali fa pensare ad altro, cioè non a orde di persone in strada

mentre su un forum, per quello che ne sa uno, l'altro potrebbe passare momenti di depressione

vale lo stesso discorso anche sulle questioni amorose

argomentare sul tema usando cinismo non significa non avere capacità di comprensione o scrivere fuori tema, o non potersi divertire con ragazze
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2017 alle 12:21

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Mi spiace Bakko
    Bakko likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #416

Predefinito

Sui quote ho preso troppo alla lettera le regole.
    Però c'è un abuso indiscriminato e si ricopiano pezzi troppo grossi di messaggi precedenti.
    Io quando vedo una paginata illegibile passo oltre, perde di interesse.
    Fino a settimana scorsa i quote che superavano una riga li accorciavo, ora cerco di dargli un senso e allungo, anche a due/tre righe, ma se diventa sistematico, taglio.
    Eppoi non ce l'ho con nessuno, sia chiaro, ma quando modifico un post, in automatico parte una mail.
    Ma da mercoledì gli avvertimenti diventeranno esecutivi.
    Io i quote non li uso più da mesi, perchè dobbiamo quotare messaggi interi, quando facciamo riferimento solo ad una piccola parte?
    Ricopiamo solo quel pezzettino, no?
    Tramonto85, Ridiamo and sakura985 like this.

7. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,744 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Bakko. Ma un regolamento già esiste o ne stai per creare uno Nuovo??
    NeverGiveUp94 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 24-04-2017 alle 16:41 Motivo: Atteggiamento provocatorio che crea disordine

8. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,744 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Scusa tanto Bakko. Neanche in sparliamone si puo più sparlare a vanvera?? Mi adeguerò.

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #419

Predefinito

Maurizietto sei provocatorio, non sai quando fermarti.
    Si può anche scherzare, però c'è un limite e non lo vedi

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Sui quote ho preso troppo alla lettera le regole.
    Però c'è un abuso indiscriminato e si ricopiano pezzi troppo grossi di messaggi precedenti.
    Il regolamento cita TESTUALMENTE

"E' inoltre consentito quotare solo la parte del messaggio a cui ci si riferisce, ma NON il messaggio intero di un utente."

La parola "parte" in italiano significa(cito garzanti, per semplicità):

"parte= ciascuno degli elementi che, uniti insieme, formano un tutto"

Una parte di messaggio(non specificata nel regolamento quale sia, se piccola o grande) quindi costituisce NON l'intero messaggio bensi un elemento che, unito ad altri, forma il tutto(o post, nel nostro caso). Quindi ciò che stai dicendo è in PALESE contrasto con il regolamento: o, per affermare ciò che dici, si aggiunge "Piccola" alla parola "parte" nel regolamento oppure vi è una palese incongruenza. Delle due l'una ovviamente.

9/10 è una parte di 10/10 ma non la sua totalità: mi dirai che è una parte assai grande...ma il regolamento non specifica quanto debbano esser massimo grandi i quote(che so, un 50% del messaggio originario)
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 25-04-2017 alle 00:06

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]