Sparliamone... - Pagina 4201

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 46516 messaggi - 1547977 Visite

Like Tree47362Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Buongiorno fanciulli!

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #42002

Predefinito

Ciao petittina☺
    toshio27 and petitenoir like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Come state? Qui fa veramente caldo.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #42004

Predefinito

Bene dai.... io adoro il caldo😍
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,636 Membro dal May 2017 #42005

Predefinito

Tutti ok, anche qui fa caldo e a differenza dei giorni scorsi non c' nemmeno un filo d' aria.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #42006

Predefinito

Mielez puoi abbronzarti
    Mielezenzero likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #42007

Predefinito

Buon pesce d' aprile a tutti....😁
    jonesthecat likes this.

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,674 Membro dal Apr 2016 #42008

Predefinito

buongiorno a tutti..
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #42009

Predefinito

Mi sembra giusto a parlar di pesciolini spunta il gattino 🙂
    jonesthecat likes this.

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,674 Membro dal Apr 2016 #42010

Predefinito

mmm..non ho ancora capito..devo andare a prendere il caffe'..i negozi nespresso sono chiusi o aperti, e cambia il fatto che sia in un centro commerciale o meno? boh..vado..eventualmente torno senza caffe'..ma come mazza si fa senza caffe'?
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)