Sparliamone... - Pagina 4219

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 44178 messaggi - 1394074 Visite

Like Tree44092Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #42181

Predefinito

L'ha fatto anche draghi

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Feb 2021 #42182

Predefinito

Guarda ti farei leggere il gruppo di genitori di wzap. Per capire ...che avvolte non c 'entra essere genitori o no...ci vuole solo un po' di buon senso. Non concordo con chi usa la scuola come ludoteca, o come il togliersi dalle scatole i figli. Non concordo con chi da colpa alla dad dell andamento scolastico. In presenza o in dad se un ragazzo e' svogliato rimarra' svogliato. E' non concordo neanche con il fatto di dire che in dad non si studi ..sminuendo ragazzi e professori che fanno salti mortali. La presenza e tutto cio che comprende rimarra sempre migliore nessuno lo mette in dubbio. Ma la dad rimane per me un ottima soluzione valida in questo momento.
    Pitonessa, toshio27, Minsc and 1 others like this.

3. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Feb 2021 #42183

Predefinito

[QUOTE=toshio27;4394240]Il vaccino Astra Zeneca lo hanno fatto anche forze dell'ordine, volontari di soccorso, ecc. ecc.[/QUOTE
    Scusami so chi lo ha fatto, ma visto che parlavi di scuola...ho pensato cosi'🙃
    toshio27 likes this.

4. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,435 Membro dal Feb 2013 #42184

Predefinito

Esatto Nairobi! E' esattamente cio' che ho detto sopra...
    La DAD, per quanto bella o brutta che sia, che piaccia o meno, NON E' UNA SCELTA, ma una risposta all'EMERGENZA SANITARIA del momento!

Sottoscrivo PIENAMENTE tutte le tue parole.... Tutte, dalla prima all'ultima!

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Infatti, chi studiava poco prima non studier certo adesso di pi, DAD o non DAD e viceversa chi era studioso prima lo sar adesso. Certo a qualche studente questa situazione avr pesato abbastanza e a maggior ragione. Senza la DAD sarebbe stato peggio di adesso
    norge, toshio27 and Nairobi like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. Lagire gli uni contro gli altri dunque contro natura, ed agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,714 Membro dal Jan 2019 #42186

Predefinito

Giusto Nairobi anche io concordo.😊👍
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,714 Membro dal Jan 2019 #42187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nairobi Visualizza Messaggio
    Le superiori sono un vero problema, per i trasporti . Nel liceo dei miei ragazzi le finestre erano aperte h 24 e i ragazzi per il freddo portavano e stavano con le coperte. Per sicurezza preferisco la dad, avrei evitato educazione fisica 2 ore in dad e religione...e ' l assurdita' in presenza quando e' tutto chiuso perche 'ci si ricorda dei laboratori. Comunque ammirevole l 'impegno di tanti professori che hanno e danno il massimo. E' le finestre di recupero per chi ha alcune lacune o vuole apprendere meglio delle materie.
    Bah pure musica.... si concordo Con il tuo discorso.

In pratica questi ragazzi avranno avuto il raffreddore tutto inverno.... ma 😨 ma ... poverini!!
    Minsc, Nairobi and toshio27 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,714 Membro dal Jan 2019 #42188

Predefinito

Buongiorno

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 31,070 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

ciao belli...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,435 Membro dal Feb 2013 #42190

Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Belli e Brutti!

Anche ai ladri di Prosecco, dolce Pito!!!

Ogni riferimento e' puramente casuale.
    Pitonessa likes this.
    Ultima modifica di toshio27; 07-04-2021 alle 07:35