Sparliamone... - Pagina 4220

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45288 messaggi - 1468685 Visite

Like Tree45558Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #42191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    ciao belli...
    Buongiornooo , ciao belli era un programma della radio non mi ricordo se su 105 o radio deejay.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,562 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Toshio, prima o poi ti farò un bel discorsetto sulla barbabietola...
    toshio27 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #42193

Predefinito

Devi fargli un discorsetto sulla barbabietola da zucchero cosi diventa dolce e non si indispetisce quando li fregate il prosecco.🤣🤣🤣🤣
    toshio27 likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #42194

Predefinito

Buongiorno ragazzi!
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Feb 2013 #42195

Predefinito

Pito!! Quando vuoi! Ma lo sai che preferisco lo zucchino alla barbabietola !!

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Feb 2013 #42196

Predefinito

Buongiorno Norgino! Buongiorno a tutti
    norge likes this.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #42197

Predefinito

Buongiorno zucchino contro barbabietola chi vincera?

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,359 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ciao bellezze
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #42199

Predefinito

Buongiorno spettegolini

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,425 Membro dal Dec 2017 #42200

Predefinito

Buongiorno…

Oggi vi voglio parlare di CSI…, si quella serie televisiva che racconta di ammazzatine una più stravagante dell’altra, non so del tipo a Las Vegas che durante una partita a poker viene ucciso dal veleno di un ragno dell’isola di Sumatra incapsulato nella donna di cuori, o di quell’altro che viene assassinato con la fava di cerfoglio dell’amazzonia a cui era allergico e magari manco lo sapeva, o di quell’altro ancora che mentre gioca a tennis viene colpito e ucciso da un pallina da golf sparata da un fucile spaziale in orbita geostazionaria intorno alla terra…

Si insomma a me personalmente tutti questi CSI, perché poi nel tempo sono diventati diversi Miami, Las Vegas, New York…, mi stanno un po’ sul sedere.
    Un po’ perché i protagonisti sono tutti perfetti e strafighi, cioè diciamolo, a chi di noi non è mai passato per la testa di farsi anche sparare per farsi dare una palpatina da quelle sventole di medici legali. Io mi immagino la scena di essere lì sdraiato nudo sul tavolo con sta dottoressa cubana che mi appoggia sta quarta o quinta di seno e intanto apre quelle belle due labbra tirando fuori la punta della lingua tutta concentrata mentre mi fa l’autopsia…
    Roba da far resuscitare i morti non trovate?

Ma principalmente mi stanno sul sedere, perché dai…, diciamolo, sono tutte storie assurde, oh…, mai nessuno che viene ucciso con una bella pistolettata, una coltellata uno strangolamento alla vecchia maniera, tutti omicidi fatti con modalità pazzesche ma la cosa che più mi fa arrabbiare è che questi s t r o n z i, hanno tutte ste attrezzature fantascientifiche che alla fine scoprono sempre chi è l’assassino, mentre a te che guardi ed hai solo quel che ti resta del tuo cervello dopo più di un anno di lockdown non ti resta altro che andare in cucina aprire il frigo, prenderti un cornetto da leccare e stare a guardare perché di scoprire il colpevole manco a parlarne…

L’altro giorno però ho avuto la mia rivincita…
    Girando per i canali, arrivo su CSI e c’è sta scena del crimine o presunta tale, con il cadavere di quest’uomo nudo sul pavimento di una cucina di quelle grandi all’americana…

Tutto sembrava al suo posto tranne che per un particolare:

“Una poltroncina che era stata portata lì da un’altra stanza e che era stata avvicinata e appoggiata al lungo piano di lavoro”…

E’ stato a quel punto, proprio mentre tutti si chiedevano che cosa ci facesse quella poltroncina in cucina ed in quella posizione, che mi sono messo ad urlare e saltare come un matto per casa:

“Io lo so!!!, Io lo so!!! “
    “Io lo so a che è servita la poltroncina, brutti somari che non siete altro.”
    “Vi siete scordati che oggi è il PKD?”

“Ed un PKD senza poltroncina..., che cavolo di PKD è?”

CaosCalmo

rabe likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni