Sparliamone... - Pagina 4223

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 46594 messaggi - 1555170 Visite

Like Tree47438Likes
  1. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,880 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ebbbravi!

Voi pkdiate e io lavo!

😒

Don't eat the jellow snow

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Cime, cosa dicono in Inghilterra del trasferimento da mesi di Mick Jagger in sicilia?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,717 Membro dal Dec 2017 #42223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Ebbbravi!

Voi pkdiate e io lavo!

😒
    Cime per me e per te la poltrona Zanotta...

Che se non hai presente è quella con cui litigava Fantozzi 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #42224

Predefinito

Poltrone e sofa e chi se la fa sul sofa 🤣🤣🤣🤣

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,683 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Non so se vi sia mai capitato, recentemente, di prendere quei serpenti finti che usano i bambini per terrorizzare i genitori, sono imbottiti di microsfere e quando li impugni sembrano veri trasmettendo una vibrazione sulla mano...
    Mi capitò, in un elegante negozio di articoli erotici, nell'osservare vari articoli, di adocchiare un pene dalle dimensioni piuttosto grandi, la tentazione, quasi inconscia, fu di impugnalrlo, ebbene quel fallo meraviglioso stava in erezione per via di queste microsfere al suo interno, vi assicuro che la sorpresa fu davvero inaspettata !
    Immagina se lo avessi impugnato e iniziasse improvvisamente a scattare tipo scatola a molla rimbalzando per tutto il negozio 😂
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #42226

Predefinito

Un pdk movimentato mi son perso oggi 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #42227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Provare per credere...
    Bei tempi quando si entrava nel negozio, ovviamente nella parte opposta della città per paura di incontrare quancuno che mi conoscesse! Altro che adesso che si compara tutto on-line...
    Mi hai fatto ricordare un episodio capitato l'ultimo anno di liceo durante una gita in Costa Azzurra. Con altri amici ero entrato in un sexy shop (visita obbligata per i tempi) ed avevamo comprato un enorme pene di plastica. Tornati in albergo, con uno stratagemma ero riuscito ad entrare nella stanza della prof di Italiano (ero terribile ai tempi...), una tipica signora tutta casa e chiesa. Quindi ci siamo appostati nei paraggi per assistere allo spettacolo di quando sarebbe rientrata dopo la cena ed avrebbe fatto la scoperta...
    Ma la sorpresa ce la fece lei: rientrò molto tardi, in compagnia del prof di Scienze (sposato con figli), ambedue visibilmente alticci. Entrarono ambedue nella stanza della prof...
    Dopo un po' sentimmo gridare (aveva scoperto il sex toy ), quindi cominciarono a ridere sguaiatamente... E poi solo qualche mugolio indistinto: avevano evidentemente gradito l'omaggio...
    A partire da quella sera, non so perché ma la prof diventò più buona, gentile e simpatica...
    E persino più carina....
    norge, Pitonessa, Minsc and 1 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jan 2017 #42228

Predefinito

Che due palle. Concludiamo la giornata con la notizia della vittoria sculata delle mer**. Mai una gioia
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #42229

Predefinito

Buondì sparlini ☺
    jonesthecat likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,679 Membro dal Apr 2016 #42230

Predefinito

buongiorno, oh Sparlidi!
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)