Sparliamone... - Pagina 4227

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52246 messaggi - 1869456 Visite

Like Tree52206Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #42261

Predefinito

Bella montagna il cornizzolo anche per fare escursioni.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #42262

Predefinito

A me piace molto il Maloja...mi viene in mente Nietzsche e l’eterno ritorno dell’uguale😁
    syncorn likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #42263

Predefinito

Anche il monte Bisbino, ci ero andato con mia cugina poi ci siamo magnati una pizza enorme e buona ☺.

Bei tempi eeeehhhhh
    Ultima modifica di norge; 09-04-2021 alle 21:07

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #42264

Predefinito

Sti svizzeri fanno la pizza buona? 🤣🤣🤣🤣🤣bei monti entrambi
    Quando sei in cima hai talmente fame che ti mangi anche nietzsche.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,866 Membro dal Aug 2020 #42265

Predefinito

Avevo visto che c'erano Norge e Syncorn che si stavano rincorrendo giocando ad acchiapparella sul thread, ed avevo immaginato una versione "omo" del Pkd, ma poi ho visto che invece state discettando di montagne e Nietzsche...
    Che delusione...
    toshio27 and norge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #42266

Predefinito

Non ti piace la montagna e la filosofia Hannibal?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #42267

Predefinito

Hanni! Abbello!

Mettiti in coda che con quei due c'ero prima io!!!!!

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #42268

Predefinito

Non li hanno ancora messi in montagna i carica batterie ecologici? Nietsche potevi fare l elettricista al posto del filosofo.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #42269

Predefinito

Oooohhh mamma
    syncorn likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #42270

Predefinito

Io quando sono in montagna il cellulare non lo porto mai... mi rompono tutti ma una cosa che odio è il telefono che squilla quando sono immerso nel silenzio della natura.
    syncorn likes this.