Sparliamone... - Pagina 4239

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 46592 messaggi - 1555055 Visite

Like Tree47434Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #42381

Predefinito

Domani pkd...tutti ignudi a sorseggiare caffè!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #42382

Predefinito

Oggi è la giornata mondiale della Terra.... dobbiamo festeggiare e allora pkd nature!!!!!!
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,679 Membro dal Apr 2016 #42383

Predefinito

buongiorno a tutti..
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,679 Membro dal Apr 2016 #42384

Predefinito

ma secondo voi c'e' un modo di levare quel fastidioso sfondo di okitask che mi riempie lo schermo e mi riduce la finestra ad una strisciolina a centro monitor? il blocco per i pop-up e' gia' attivo, ma oki rompe proprio le OO
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,683 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito La sirena ( il Pkd di oggi 😂 )

In una giornata calda di piena estate decisi di andare in spiaggia ed eventualmente di fare immersione. Arrivai in spiaggia e l'acqua era bellissima e cristallina. Mi lanciai in quattro e quattrotto. Mentre nuotavo vidi una ragazza, a tratti misteriosa, una pelle molto chiara, capelli lunghi e rossi e notai che era completamente nuda con i suoi bellissimi capelli a coprire il suo seno . Mi fissò e mi lanciò un sorriso, le sorrisi di rimando. La ragazza iniziò a cantare, un canto quasi magico, percepivo serenità e rilassamento e anche tanta voglia di amore.Improvvisamente al termine del suo canto si gettò in acqua e sparii, quasi come per magia e una nota di canzone. Rimasi un po' perplesso come se fosse un'allucinazione. Incuriosito come non mai cercai di trovarla. Passai quasi un ora a cercarla, arrivai quasi al limite e convinto che fosse un allucinazione dovuto a qualcosa che avevo bevuto o mangiato, stavo per arrendermi quando mi senti afferrato da qualcosa. Un momento di stupore, un momento di paura e adrenalina. Alla fine lei si mostrò.La cosa che più mi stupii era il fatto che aveva una lunga coda verde, era una sirena! una sirena davanti a me, non potevo crederci, non credevo ai miei occhi. Cosa ci faceva qui? perché la incontrai io? era destino? ero pieno di domande e come una saetta a ciel sereno mi diede un bacio. Mai avevo ricevuto un bacio del genere, pieno di passione, una sensazione molto calda e per un attimo dimenticai di essere in acqua e non sentii più il freddo. Limonammo per ore, non so come ma riuscivo a respirare sott'acqua. Era un potere di lei? la accarezzavo e si faceva toccare ovunque come se si fidasse ciecamente di me, non persi tempo a scoprire il suo seno . Ad un certo punto iniziammo a muoverci e fare l'amore andando sempre più in profondità. Sembrava quasi come danzare ma sott'acqua, come un valzer in acqua. Le mordicchiavo la coda e lei sorrideva. Il sesso con la sirena era particolare, insieme era come se formassimo un Uroboro. Mi sentivo sempre più stanco e con le energie a secco. Era come se avessi perso 80 anni di energie e completamente prosciugato. Persi i sensi e mi ritrovai in spiaggia. Al mio risveglio sperai di trovare lei ma non c'era segno, non c'era nemmeno l'ombra eppure sapevo che era lì. Passai giorni e settimane a cercarla ritornando in quella spiaggia ma di lei nessun segno se non quello che mi era rimasto nel mio cuore...to be continued
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

buonpomeriggio... scusate il ritardo ma ero ad un PkD togato... sapeste!!!
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 30,568 Membro dal Aug 2010 #42387

Predefinito

Il famoso toga party, giusto?
    Pitonessa likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

.... altro che i pigiama party!

Mae West

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 30,568 Membro dal Aug 2010 #42389

Predefinito

Pito, tu mi insegni: la toga si alza, il pigiama é un filo più impegnativo...
    Pitonessa likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

Ledis & gentelmen eccola spuntare come un fico d'india ! Sakurina....

Mae West