Sparliamone... - Pagina 4241

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 44244 messaggi - 1399048 Visite

Like Tree44134Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,967 Membro dal May 2017 #42401

Predefinito

😁
    Brum brum?
    Beem beem?
    TempestaP0mpinara likes this.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno gente, come state?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #42403

Predefinito

Ciao petittina!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #42404

Predefinito

Buondì popolo di amando!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,366 Membro dal Apr 2016 #42405

Predefinito

buongiorno a tutti..
    norge and TempestaP0mpinara like this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,967 Membro dal May 2017 #42406

Predefinito

Buongiorno a tutti belli e brutti.
    Buon sabato.
    E la fine di aprile si avvicina sempre più 😁

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,648 Membro dal Mar 2019 #42407

Predefinito

Buongiorno!I tempi sono maturi. Penso che pubblicherò sul forum un mio racconto erotico, nei prossimi giorni.Dopo aver letto @Fooker, urge risollevare 😏 l'animo dei lettori.Credo di potercela fare.(Ebbene sì, certe volte mi piace vincere facile )
    Minsc, norge and TempestaP0mpinara like this.
    Ultima modifica di Tempestaperfetta; 24-04-2021 alle 10:45

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #42408

Predefinito

Aggiornamento da Girlfriend 7.0 a wife 1.0

Un giovane marito ha scritto questo a un analista di sistemi - (Marriage Software Division);

Caro analista di sistemi,
    Ho un disperato bisogno di aiuto! Ho recentemente aggiornato il mio programma da Girlfriend 7.0 a Wife 1.0 e ho scoperto che il nuovo programma ha iniziato un inaspettato Child Processing e ha anche occupato molto spazio e risorse preziose. Questo non era menzionato nella brochure del prodotto.
    Inoltre Wife 1.0 si installa su tutti gli altri programmi e si lancia durante l'inizializzazione del sistema e poi monitora tutte le altre attività del sistema.
    Applicazioni come "Boys' Night out 2.5" e "Golf 5.3" non funzionano più, e mandano in crash il sistema ogni volta che vengono selezionate.
    Il tentativo di far funzionare "Soccer 6.3" fallisce sempre e "Shopping 7.1" viene invece eseguito.
    Non riesco a tenere Wife 1.0 in background mentre cerco di eseguire una delle mie applicazioni preferite. Che sia online o offline.
    Sto pensando di tornare a "Girlfriend 7.0", ma la disinstallazione non funziona su questo programma. Potete aiutarmi per favore?

.... L'analista di sistemi ha risposto:

Caro cliente, questo è un problema molto comune che deriva da un'incomprensione di base delle funzioni del programma "Wife 1.0".
    Molti clienti passano da Girlfriend 7.0 a Wife 1.0 pensando che Wife 1.0 sia semplicemente un programma di utilità e intrattenimento.
    In realtà, Wife 1.0 è un SISTEMA OPERATIVO progettato dal suo Creatore per far funzionare tutto sulla tua attuale piattaforma. È improbabile che tu possa eliminare Wife 1.0 e riconvertirti a Girlfriend 7.0, perché Wife 1.0 non è stato progettato per questo ed è impossibile disinstallare, cancellare o eliminare i file del programma dal sistema una volta installato.
    Alcune persone hanno provato ad installare Girlfriend 8.0 o Wife 2.0 ma hanno finito per avere ancora più problemi. (Vedi il Manuale sotto Alimenti/Sostentamento dei figli e Spese legali).
    Avendo installato Wife 1.0, vi consiglio di tenerlo installato e di affrontare le difficoltà come meglio potete.
    Quando si verificano guasti o problemi, qualunque cosa pensiate li abbia causati, dovete eseguire il comando......... C\APOLOGIZE\FORGIVE ME.EXE ed evita di tentare di usare il tasto *Esc per non bloccare l'intero sistema.
    Potrebbe essere necessario eseguire C:\APOLOGIZE\FORGIVE ME.EXE un certo numero di volte, e alla fine sperare che il sistema operativo torni alla normalità.
    Wife 1.0, sebbene sia un programma ad alta manutenzione, può essere molto gratificante.
    Per ottenere il massimo da esso, considera l'acquisto di Software addizionali come "Fiori 2.0" e "Cioccolatini 5.0" o "BACI_E_ABBRACCI 6.0" o "TENEREZZA_COMPRENSIONE 10.0" o "anche Mangiare Fuori Senza I Bambini 7.2.1" (se l'elaborazione dei bambini è già iniziata).
    NON installare in nessun caso "Segretaria 2.1" (versione con gonna corta) o "Una_notte_fuori 3.2" (versione con qualsiasi umore), poiché questa non è un'applicazione supportata per Wife 1.0 e il sistema quasi certamente andrà in CRASH.

AUGURI!
    Minsc, Mielezenzero and rabe like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,967 Membro dal May 2017 #42409

Predefinito

Bonjour
    DioStr0nzo likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #42410

Predefinito

E anche questo Week è volato