Sparliamone... - Pagina 4246

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45088 messaggi - 1457798 Visite

Like Tree45266Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #42451

Predefinito

Benissimo caos.... 😁

Allora buona mattinata a te e a tutti gli sparlini

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,385 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

forse dietro il dogging c'è un traffico di tartufi....

Buongiorno dogger...
    norge, rabe and CaosCalmo like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #42453

Predefinito

Buongiornooo tartufiniii

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,278 Membro dal Aug 2010 #42454

Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Vi scrivo dal pub di Cime rinominato per l'occasione Porkus Pub.
    Siamo in mezzo alla brughiera. Dalla finestra del primo piano si vedono distese verdi punteggiate di pecore. Subito sotto c'è il cortile dove il presidente in grembiulino e Cime stanno arrostendo un bel porcello allo spiedo. Con tanta dedizione ne massaggiano ogni parte con oli speziati mentre questo gira lentamente su sé stesso offrendo sempre parti nuove al trattamento.
    Il profumo é veramente squisito e mi auguro che intorno al fuoco abbiano anche messo delle patate avvolte nella stagnola per fare compagnia all'arrosto.
    Infatti Cime si china e rimesta nella cenere.
    Ma cosa vedo?
    Il presidente ha alzato il grembiulino e si é appoggiato come se niente fosse alle terga di Cime!
    E lei, sfacciata, fa finta di nulla e continua a frugare nella brace ancheggiando!
    Per un momento pareva che avesse perso l'equilibrio, ma il presidente l'ha presa al volo tenendola per i fianchi. Adesso da qui non capisco bene cosa stia succedendo, ma pare che un po' la avvicini e un po' la allontani.
    Mi sembra di sentire anche delle parole qua e là, cose come
    "Di più … ancora di più … mettilo bene!"
    Si vede che si stanno accordando sulla quantità di olio speziato da spalmare sul porcello arrosto.
    Infatti il presidente risponde:
    "Eccerto che te ne do! Prendilo bene... dai!"
    Certo che seguire la cottura sul fuoco vivo deve essere faticosa e ogni tanto mi sa che si sono anche scottati le dita, perché sento anche degli "Ah!" "Oh!" ripetuti, alle volte quasi urlati soprattutto dalla Cime.
    Mentre vi scrivo pare che la cottura proceda bene.
    Adesso i due si stanno riposando seduti. Peccato che abbiano solo una sedia, la Cime in braccio al presidente. Si vede che sono accaldati. Solo che la Cime non riesce a stare ferma, continua ad agitarsi, alzarsi e sedersi. Il presidente che continua ad agguantarla e cerca di costringerla a stare ferma lì. Ma lei niente, insiste: su e giù, avanti e indietro!
    Proprio non capisco come si possa cucinare con tanta fatica e agitazione.

Comunque visto da qui pare che il porcello sia già pronto, per cui vi aspetto numerosi a questa grigliata, ce n'è abbastanza per tutti!
    Il presidente ha appena urlato "Vengo!", la Cime gli ha fatto eco "Siiiii!".
    Mentre scendo di corsa le scale, urlo "Aspettatemi! Non iniziate senza di me che arrivo anch'io!"
    Sarà un ottimo maiale arrosto!
    A presto!
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #42455

Predefinito

Rabe...,
    saranno pure dei barbari però è la prima volta che mi trovo una bella poltroncina piazzata strategicamente davanti al bbq 😁
    Pitonessa likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,278 Membro dal Aug 2010 #42456

Predefinito

Presidente, legga bene: sedia, c'è scritto sedia!

La poltroncina, se la vuole, se la deve portare da casa.
    CaosCalmo and Pitonessa like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #42457

Predefinito

Uffi...
    oggi non me ne va bene una...

Alla fine con sto dogging ho preso na sola..., nel senso che il cane lo hanno fatto fare a me. Mi hanno messo il collare e legato ad un albero a guardare loro che facevano le cose zozze...

Ora scopro che neppure la poltroncina dalla Cime mi avete preparato...

Mi una gioia ecco... 😢
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,385 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

il dogging si può fare esclusivamente in regioni gialle e sempre con la mascherina...
    rabe and CaosCalmo like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,195 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche nelle zone a luci rosse
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #42460

Predefinito

Buongiorno a tutti...e anche Aprile è andato.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)