Sparliamone... - Pagina 4247

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45832 messaggi - 1508757 Visite

Like Tree46365Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Mar 2019 #42461

Predefinito

Ma che bel risveglio oggi!
    Grazie ai cuochi Cime e Caos (ve la siete fatta la doccia dopo vero?) 😋

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,652 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno, io sveglio alle 4 a causa del mio gatto che aveva fame, fa sempre così quando comincia a fare più caldo 🥱
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,819 Membro dal Jan 2019 #42463

Predefinito

Buon fine settimana ☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,819 Membro dal Jan 2019 #42464

Predefinito

Ma un domanda a chi ha figli.... se dovessero tenere aperte le scuole con dei volontari che fine faranno i vecchi oratori feriali?
    Preferite mandare i vostri figli all'oratorio oppure a scuola ?
    Ne parlavo ieri con un mio amico e lui diceva di preferire l'oratorio perché vedere 12 mesi l'anno solo la scuola per suo figlio è devastante, almeno cambia ambiente.... voi che dite?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #42465

Predefinito

Lavoratori e lavoratriciiiiii

Auguri... 😉
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,819 Membro dal Jan 2019 #42466

Predefinito

Buon 1 maggio Caos a te e a tutti quelli che passano di qui🤗

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,652 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Auguri a tutti i lavoratori 😁
    luca9028 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Mar 2019 #42468

Predefinito

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,819 Membro dal Jan 2019 #42469

Predefinito

Come è possibile che a un uomo piaccia essere svegliato alle 6.30 da una sveglia, scivolare fuori dal letto, vestirsi, mangiare a forza, ca.....e, pisc...re, lavarsi i denti e pettinarsi, poi combattere contro il traffico per finire in un posto dove essenzialmente fai un sacco di soldi per qualcun altro e ti viene chiesto di essere grato per l’opportunità di farlo?
    (Charles Bukowski)

Meno male che oggi è domenica, un piccolo sorso di felicità
    ... fosse sempre domenica
    rabe likes this.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #42470

Predefinito

Qui sull'Appennino oggi è uno di quei giorni dove lo capisci già dal cinguettio degli uccelli che fuori c'è qualcosa di spettacolare e infatti ti alzi apri gli scuri e..., sbadabamm, rimani senza fiato.

È uno di quei giorni dove ti scatta subito in testa il "wish you were here", perché tanta bellezza ti sembra troppa tutta per te, che in fondo neanche te la meriti e allora vorresti condividerla con qualcuno anzi diciamo pure con qualcuna..., da portare nel bosco di querce e castagni in cerca di prataioli e mazze di tamburo 😁

Si ok, però vi avviso, potete anche venire eh..., però patti chiari.

Le lasagne col cavolo che le divido 😛😛😛
    norge and rabe like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni