Sparliamone... - Pagina 4248

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 51828 messaggi - 1835150 Visite

Like Tree51904Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si lavora per vivere e non si vive per lavorare. Buongiorno 😁 quando la fortuna ti bacia due volte. Un tipo vince 1 milione al gratta e vinci, ebbene decide di giocarsi un altro gratta e vinci e vince un altro milione. Probabilità? sotto l'1% ma è successo

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

E siamo campioni d'Italia 🖤💙
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #42473

Predefinito

Ma che bel sorriso che ha Antonio Conte!Lo sto guardando a 90° minuto...credo sia la prima volta che lo vedo rilassato e felice 😉
    Minsc, luca9028, norge and 1 others like this.
    Ultima modifica di Tempestaperfetta; 02-05-2021 alle 17:45

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #42474

Predefinito

È vero ci sono persone con un bel sorriso che prende
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,805 Membro dal Apr 2020 #42475

Predefinito

Etta è dappertutto..un incubo..poveri noi..🤪😱😱😂
    Minsc and Tempestaperfetta like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #42476

Predefinito

Manca solo di vederla in tv😂
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,866 Membro dal Aug 2020 #42477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Un tipo vince 1 milione al gratta e vinci, ebbene decide di giocarsi un altro gratta e vinci e vince un altro milione. Probabilità? sotto l'1%
    Sotto l1%???? vuoi dire sotto l'1 su un miliardo...
    Minsc and luca9028 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Facciamo dello 0,0000159% , comunque viene spontaneo da dire che cul e magari chi gioca da una vita non ha mai vinto

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Manca solo di vederla in tv😂
    La fresca trentenne in carne ed ossa, in effetti mette curiosità
    norge likes this.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #42480

Predefinito

Uffi..., non vorrei dire eh, ma qui nella casetta nel bosco, proprio non si riesce a dormire. Alle due del mattino sono arrivati i porcospini in amore e si sono presi a botte con i gatti che difendevano i loro croccantini, poi sono arrivati i caprioli a prendere a testate il portone della cantina..., dopo hanno iniziato a rompere due civette maledette... Mi chiedo..., ma Biancaneve che oltre agli animali del bosco, aveva anche i sette nani in casa ed anche di di una certa età, con problemi di russamento e prostata..., come diavolo faceva a dormire e a svegliarsi la mattina tutta fresca e riposata? Vabbe'..., a questo punto mi alzo e vado dalla Piera col trattore a fare colazione... Buon inizio di settimana, che sia splendido e splendente 😉
    rabe likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni