Sparliamone... - Pagina 4250

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45087 messaggi - 1457628 Visite

Like Tree45265Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #42491

Predefinito

Sporcaccioni buongiorno.
    E tanti auguri a Rocca**0
    ( Come lo chiama la mia amica&#128513

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,278 Membro dal Aug 2010 #42492

Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Ho visto Rocco in un programma dove cantava in play back "Cicale" della Parisi. Molto autoironico, molto poco sex symbol.
    Mi ha fatto rivalutare tutti gli altri maschi del pianeta. Chissà quanti altri Rocco si nascondono dietro a uomini che non temono il ridicolo?
    CaosCalmo likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #42493

Predefinito

Buon pomeriggio...

Qui nella casetta nel bosco questa mattina è arrivato l'arcobaleno.
    Sembrava proprio finisse vicino alla rimessa degli attrezzi, cosi sono andato a vedere se trovavo la pentola d'oro.

Invece niente..., come mi avvicinavo l'arcobaleno si spostava un po' più in là.

Vabbe', tanto che me ne faccio dell'oro, sarebbe stato meglio trovare la Cime la Pito e la Rabe tutte ignude in un bel pentolone. 😁😁😁

Ora vado che dovrebbe arrivare da un momento all'altro l'Argentina a portarmi le uova delle sue galline per fare la sfoglia come si deve 😉
    Pitonessa and rabe like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #42494

Predefinito

E niente...

L'Argentina non è passata, chissà magari anche le sue galline si sono messe in sciopero perché Draghi non le ha citate nel piano di recovery per l'Europa.

In compenso è passato il Quinzio, che in realtà doveva chiamarsi Quinto ma al comune hanno sbagliato a scrivere e mi ha portato un pezzo di cinghiale di qualche chilo.

Il Quinzio è un omone di 120 chili che a non conoscerlo fa paura invece è buono come il pane.

Non c'è molto con la testa..., dicono che da ragazzo ha infilato il pisello nella mungitrice nella stalla dello zio, una Alfa Laval ultimo modello che venivano persino da Sassuolo a vederla in funzione, e così oltre a succhiargli l'uccello le malelingue dicono che si sia fatto anche succhiare il cervello...

Mah..., forse non saprà chi è Draghi, Fedez, Grillo e Salvini, ma vi assicuro che se siete nel bosco più fitto e vi siete persi..., con lui tornate sempre a casa. 😉
    rabe likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #42495

Predefinito

Buongiorno a tutti
    rabe likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,060 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

C'è un omino verde che appare qua e là.
    N-o-t-t-e!
    Ex audente.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #42497

Predefinito

Omino verde? 🤔È Hulk! 😁
    Buongiorno ☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,191 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno. Alzarsi alle 5 e mezza e andare in cucina è in incubo..trovi sempre qualcosa, bhe io ho trovato un ragno violino bello grosso e ora avrò l'incubo per tutta la giornata 😅
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,340 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Buon giorno! Oggi voglia di fare una beata mazza
    Pitonessa and rabe like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,385 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

buongiorno...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West