Sparliamone... - Pagina 4257

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45121 messaggi - 1459201 Visite

Like Tree45328Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #42561

Predefinito

Buondì.... oggi pkd

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Oggi "escile" 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Dec 2017 #42563

Predefinito

Oggi pensavo che il marketing sta diventando davvero invadente.

Che poi alla fine ogni volta che navighi su qualsiasi sito ti tocca leggere paginate e paginate di note sulla privacy, ed alla fine ti scocci e dai il consenso a tutto e sei fritto. Io non so perché, invece di ricevere pubblicità di computer, automobili, banche e assicurazioni, ogni giorno ricevo almeno una mezza dozzina di annunci di motel e alberghi che pubblicizzano la formula day use sparsi per mezza Italia.

Davvero non riesco a capire perché li mandano proprio a me, capita anche a voi?, eppure faccio il bravo, non so, mi è venuto pure il dubbio che da qualche parte, magari quando vai all’Esselunga a fare la spesa ci siano delle telecamere a riconoscimento porco-facciale, che appena ti riconoscono inviano i tuoi dati ad alberghi e motel…

Comunque oggi hanno proprio superato ogni limite, perché che ti telefonassero direttamente sul cellulare non mi era davvero mai capitato…

- Buongiorno, è il sig. CaosCalmo? (la voce è quella di una donna giovane e ammiccante)
    - Sì, buongiorno, con chi parlo?
    - Sono Enrichetta, la chiamo dal motel MIAMI, è qualche anno che non è nostro ospite e ho pensato di illustrarle le offerte e le novità della nostra struttura…
    - Guardi veramente sono in macchina e non avrei molto tempo…
    - Le rubo solo un attimo, volevo solo informarla delle nostre offertissime per tutto il mese di maggio e dirle che in quest’ultimo anno abbiamo completamente ristrutturato tutto il motel e le sue camere.
    - Ma no davvero? L’avete ristrutturato?
    - Si signor CaosCalmo, se ci viene a trovare non lo riconoscerà più…
    - Ma come? E le finte palme all’ingresso con i fenicotteri di plastica rosa sul prato sintetico di quel bel verde giallognolo marcio non ci sono più?
    - No signore…
    - E l’acquario con i piranha nella reception arredata in stile anni ottanta, con tutti quei faretti i tavolini metallici la moquette spelacchiata e con i divanetti e le poltroncine rosso slavato pieni di bruciature di sigarette?
    - No signore, ora è tutto arredato in stile "minimal moderno orientale".
    - Ma le camere? Quelle belle tendone di velluto rosso impregnate di fumo e tutte macchiate ci sono ancora?, e il mega specchio inclinato sul soffitto con i faretti negli angoli per illuminare bene il letto?, i copriletti leopardati?, lo specchio a parete montato sul braccio orientabile?, la vasca idromassaggio a forma di cuore?, le pareti di cartone che ti facevano sentire quelli che scopavano nelle camere vicine?
    - No, no signor CaosCalmo, abbiamo eliminato tutto, era davvero troppo kitsch, ora l’ambiente è davvero “trés chic” le assicuro e poi come le dicevo…

Mentre l’Enrichetta continua a parlare, mi cala un velo di tristezza.
    Ripenso alle fughe preserali dall’ufficio in macchina e a quanto ci piaceva quel posto così sgarrupato. All’insegna luminosa che quando era sera lampeggiando, ti faceva l’occhiolino già dal cavalcavia e tutte le volte sentivi il cuore accelerare.
    Ripenso a Lei che arrivava dalla parte opposta rispetto a me e che al telefono ridendo mi chiedeva: Stai arrivando? Ma “MiAmi?, e…, quanto “MiAmi?”

Ripenso al suo corpo flessuoso e morbido, alla sua arrendevolezza maliziosa e dolce, ai suoi baci e alle sue carezze. Alle tante risate che ci siamo fatti, a quella complicità da bimbi disinibiti e lazzaroni come quando abbiamo allagato la camera di schiuma lasciando acceso l’idromassaggio, al tavolino che abbiamo rotto scopandoci sopra e a quella volta in cui ci hanno beccato a fumare nudi fuori dalla camera…

- Sig. CaosCalmo c’è ancora? Mi sente?
    - Si, si Enrichetta sono ancora qui. Perso nei miei ricordi…

- Scusi, come perso? Non capisco…
    - Non ci faccia caso…, Lei è ancora troppo giovane, un giorno forse capirà…

CaosCalmo

Scivoli di nuovo e ancora come
    Tu fossi una mattina da vestire e da coprire
    Per non vergognarti scivoli di nuovo e ancora
    Come se
    Non aspettassi altro che sorprendere le facce
    Distratte, troppo assenti per capire i tuoi silenzi
    C'è un mondo d'intenti dietro gli occhi trasparenti
    Che chiudi un po'
    rabe, Mielezenzero and norge like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,283 Membro dal Aug 2010 #42564

Predefinito

Buon pkd!

Aspetto altri ricordi porcelmalinconici!
    Fatevi avanti!
    CaosCalmo likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,257 Membro dal May 2017 #42565

Predefinito

Ma allora oggi è un giorno porcoromantico
    Come piace A me😍
    CaosCalmo likes this.

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Dec 2017 #42566

Predefinito

Miele, Rabe...
    sto andando al Miami col furgone che mi han messo da parte un po' di palme e fenicotteri di plastica che voglio mettere in giardino.

Ne volete anche voi? 😁
    rabe likes this.
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,257 Membro dal May 2017 #42567

Predefinito

Siii, un fenicottero nel mio giardino ci starebbe divinamente.
    Senti ma invece la vasca idromassaggio a forma di cuore???niente???

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Dec 2017 #42568

Predefinito

Zitta va..., che mi han detto che se le è portate via tutte la Petite, per farci le bomboniere per i parenti quando si sposa... 😁😁😁

Un po' ingombranti ma almeno qualcosa di originale 😉
    norge, petitenoir and rabe like this.
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #42569

Predefinito

Petite fa le cose in grande!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #42570

Predefinito

Allora è vero che si sposa? bene!
    Sic pesto creatus est