Sparliamone... - Pagina 4258

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45020 messaggi - 1455050 Visite

Like Tree45154Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Per l'abito da sposa ho appena ordinato 97 metri di tulle
    rabe likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #42572

Predefinito

E la torta Petite com' è?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Dentro ci sta Jason momoa!
    norge and rabe like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #42574

Predefinito

In piedi o sdraiato?😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #42575

Predefinito

Buondì ancora pioggia qui ma che strazio!😥

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #42576

Predefinito

Ma cosa sta succedendo agli uomini? C****, ho paura. Non si rendono conto dei danni che stanno facendo appoggiando il modo dittatoriale con cui si affrontano certe tematiche
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #42577

Predefinito

Buongiorno...
    Qualcuno chiuda i rubinetti please.....

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #42578

Predefinito

Buondì.
    Dove siete tutti, cucù??
    Io ancora devo riprendermi dalla partita di sabato...

No comment😑😒

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #42579

Predefinito

Secondo me hanno vinto al Superenalotto e sono scappati su qualche isola deserta.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,171 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Come lo hai scoperto? ti saluto dalle Hawaii
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.