Sparliamone... - Pagina 4259

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52239 messaggi - 1867872 Visite

Like Tree52199Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #42581

Predefinito

Minsc ma siete tutti alle Hawaii oppure ognuno ha scelto una diversa destinazione?☺

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ognuno ha un'isola a scelta! magari qualcuno sceglie la stessa isola
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #42583

Predefinito

Beeeeellllooooo!!!

Miele "moves " che partiamo anche noi!!!!! Passiamo a recuperare il vampiretto e alè!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #42584

Predefinito

Buona giornata a tutti!

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Buongiorno e ancora sole 😁
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #42586

Predefinito

Buongiorno...
    Mi sono appena svegliato e sono ancora confuso per lo strano sogno che ho fatto:

uno strano ricevimento dove tutti parlavano in sardo, c'era la Petite vestita da sposa, la Pitonessa con una tutina gialla alla Uma Thurman, la Rabe con una gonnellina hawaiana e due mezze noci di cocco per reggiseno, Miele e Tempesta che giravano insieme fasciate in due completini di latex uno rosso e uno nero, ciascuna tenendo al guinzaglio una coppia di maialini, (una volta, prima di essere trasformati, pare fossero stati utenti del forum molto rispettabili e irreprensivi...).

Comunque era sera, si era in una specie di castello, in un grande salone e c'eravamo proprio tutti quando a un certo punto si è sentito un gran botto, Isolda e Norge che stavano infrattati a pomiciare dietro una colonna convinti di non essere visti si sono messi a urlare terrorizzati, tutte le candele si sono spente e poi...

Azz..., ora che ci penso oggi non è giovedì di PkD e quello che segue non può essere pubblicato di martedì...😱

Vabbe'..., ci rileggiamo tra due giorni, sempre che mi ricordi come è andata a finire...
    Pitonessa, rabe and Mielezenzero like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,231 Membro dal Aug 2010 #42587

Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Soprattutto a quelli che non sanno che giorno é oggi....
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Il martedì porcello?

9. cime cime è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,918 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,069 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

buongiorno a tutti, anche ai 2 maialini al guinzaglio che fanno tanto tendenza.....
    Mielezenzero likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West