Sparliamone... - Pagina 4261

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 45122 messaggi - 1459344 Visite

Like Tree45328Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #42601

Predefinito

Luke non so di che parli davvero?
    Io non sento nessuno ormai vedo solo la mia capa😂

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #42602

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Ah! Serpentessa a proposito ho sentito AngeluzzaAzzurruzza (quasi tutti i giorni) dice che farà comparsa presto ma che al momento le è difficile per una certa pesantezza del forum... E non è da biasimare!!È molto felice di sapere che viene nominata e ricordata sempre con piacere!Aggiungi ai debiti che hai con me, nuovo prosecchino.
    Me la saluti tanto tantissimo☺?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #42603

Predefinito

Aaaa Luke ho letto ora il racconto di Caos....
    La Rabe con la gonnellina hawaiana la vedo bene ma pure la Pito con la tutina giallo canarino 😁😂
    rabe likes this.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,424 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

io con la tutina gialla e Minsc e Norge al guinzaglio!
    Minsc and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #42605

Predefinito

Pulcina Pito .... te piacerebbe🤣🤣🤣... io e Minsc non ci facciamo mettere il guinzaglio....devi correre per prenderci pulcinetta!😂
    Pitonessa likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tutina gialla alla Kill Bill? dimmi di si!
    Pitonessa likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #42607

Predefinito

Pito sei nella protezione civile?

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,424 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Minsc si , però mi sentirei in colpa verso colei che porta l'avatar di Uma Thurman!
    rabe and Minsc like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #42609

Predefinito

Uff..devo trovare un’anima gemella per un pkd veloce e poco impegnativo..😁😂😁

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #42610

Predefinito

Un nome ce l'avrei luke😂 la prima volta che ci si vede per una birra te lo sussurro...
    luca9028 likes this.